X


Caterina Balivo sul suo dramma confessa: “Quando ho perso un figlio…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Gossip
foto vieni da me Caterina Balivo aborto perso un figlio

Caterina Balivo sul figlio perso confessa: “Dopo la tragedia avevo paura di rimanere incinta”

A DiPiù Caterina Balivo ha raccontato il grande dolore di un aborto spontaneo avvenuto al terzo mese. La conduttrice di Vieni da Me piange spesso perchè ha questo peso sul cuore e dopo aver perso un figlio ha avuto paura di diventare di nuovo madre:

“Sono stata malissimo, non ne avevo parlato neppure con mia madre. Ma avevo delle responsabilità, dovevo andare in video e mi sono imposta di andare avanti mentre elaboravo il lutto”.

Successivamente è rimasta incinta di Cora, la sua secondogenita. Un trauma come quello della morte di un figlio è una ferita pronta a riaprirsi, come è successo a Vieni da Me con le confidenze ricevute da Francesca Alotta prima della sospensione della trasmissione a causa del coronavirus. Caterina Balivo ha svelato: “Ero molto provata e sono crollata. Piango un giorno sì e l’altro pure”.

Caterina Balivo fa una rivelazione prima di Vieni da Me: “Passo mattinate allucinanti”

Come è noto Caterina Balivo è una delle poche professioniste sempre in cerca di nuovi stimoli tanto che si dice che dalla prossima stagione televisiva 2020/2021 potrebbe lasciare Vieni da Me per lanciarsi in una nuova avventura, quella della domenica pomeriggio. Caterina Balivo potrebbe prendere il posto attualmente occupato da Francesca Fialdini con Da Noi…A Ruota Libera, subito dopo la puntata di Domenica In con Mara Venier. Prima di tornare regolarmente in onda con Vieni da Me, Caterina Balivo durante il lockdown si era inventata anche un programma tutto suo, con la collaborazione del marito, su Instagram per rimanere in contatto con il suo pubblico, una trasmissione in cui parlava di libri. La popolare conduttrice e volto attuale dei pomeriggi del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, che si è commossa a Vieni da Me, ha raccontato al settimanale DiPiù:

“Passo mattinate allucinanti, preparo due colazioni perchè la bambina si sveglia prima e maschi dopo. Poi il pranzo, poi l’aspirapolvere, a fine giornata sono stremata”.

Caterina Balivo fa una rivelazione sul marito: “Ha paura di ammalarsi”

Durante tutto il periodo dell’emergenza sanitaria a causa del coronavirus Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno fatto la scelta di vivere in castità per tutelare i bambini per paura di ammalarsi dormendo in letti separati. Sul marito Caterina Balivo ha svelato che è ipocondriaco e ha paura di ammalarsi:

“Da sempre ha paura all’idea di contrarre una malattia, è un grande frequentatore d farmacie”.