X


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Valeria Fabrizi: “Al via a luglio”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi: “Riprese al via a luglio”

Finalmente l’attesa per i tanti fan della fiction Che Dio ci aiuti 6 è finita. Presto infatti si potranno girare le scene della nuova stagione della fortunata serie con protagonista Elena Sofia Ricci (Suor Angela). A rivelarne la data d’inizio è stata la grande attrice Valeria Fabrizi, che nella fiction interpreta Suor Costanza, a DiPiùTv:

“A Luglio, se tutto va bene, dovremmo iniziare a girare la sesta stagione della serie. In realtà lo avremmo già dovuto fare ai primi di marzo, ma con l’esplosione della pandemia tutto si è fermato”

Ed in effetti erano già uscite delle anticipazioni sia sulla trama della prossima stagione che sul cast. Infatti ci sarà il ritorno di Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) mentre non saranno presenti Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo che interpretano la coppia formata da Valentina Valpreda e Gabriele Mattei

Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi: “Ci siamo sentite tramite messaggi”

Durante l’intervista Valeria Fabrizi ha parlato anche della sua collega sul set di Che Dio ci aiuti 6 , Elena Sofia Ricci. Quest’ultima è stata impegnata in un’altra serie Vivi e lascia vivere ed adesso invece è pronta a rimettersi il velo di Suor Angela. Sul loro rapporto l’attrice veneta ha rivelato:

“Ci siamo scritte attraverso i messaggi io ed Elena Sofia. La serie mi ha fatto conoscere meglio una professionista ed una cara amica”.

Inoltre da giovedì 4 giugno verranno mandate in onda le repliche di Che Dio ci aiuti 5 e l’attrice ha espresso la sua felicità: “In questo periodo dopo la quarantena tutti abbiamo bisogno di spiritualità”.

Valeria Fabrizi pronta per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti: “Ultimamente ho pregato molto”

Valeria Fabrizi è una persona molto credente e durante l’intervista, oltre ad annunciate l’inizio delle riprese di Che Dio ci aiuti 6, si è espressa più in generale sulla sua fede: “In questo periodo difficile mi sono come sempre affidata alla Madonna, ho pregato moltissimo” e riferendosi a Elena Sofia Ricci ha concluso: “Se la serie ha successo è perché entrambe siamo molto religiose”