X


Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi svela: “Elena Sofia Ricci rimette il velo”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi su Che Dio ci aiuti a La vita in diretta: “Elena Sofia Ricci rimetterà il velo”

Sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha intervistato, in collegamento da casa sua, la grande attrice Valeria Fabrizi. L’artista ha parlato di come ha affrontato la sua quarantena e soprattutto la sua prima uscita. Ovviamente ha parlato anche della sua ultima fiction Che Dio ci aiuti, svelando che giovedì prossimo verranno trasmesse le repliche dell’ultima stagione. Valeria Fabrizi ha infatti dichiarato:

“A proposito di Che Dio ci aiuti, che è il caso di dirlo in questa situazione, andrà in onda la quinta stagione, dal prossimo giovedì 4 giugno. Quindi Elena Sofia Ricci si rimetterà il velo”

La vita in diretta, Valeria Fabrizi svela sulla sua carriera: “Sin da piccola amavo ballare”

In attesa di poter girare la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, i telespettatori della fiction potranno quindi rivedersi le storie di Suor Angela e Suor Costanza, ovvero Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Nei giorni Francesca Chillemi, che interpreta sin dalla prima stagione Azzurra Leonardi ha fatto una rivelazione, mentre è già noto che ci sarà il ritorno di Diana Del Bufalo. A La vita in diretta, inoltre, è stata ripercorsa con una clip la carriera di Valeria Fabrizi. L’attrice ha infatti ammesso che amava ballare sin da piccola, si è parlato della sua celebre amicizia con Walter Chiari ed inoltre ha rivelato a Lorella Cuccarini un retroscena su Ava Gardner: “Mi regalò un servizio di posate come regalo di matrimonio che fu celebrato il 4 aprile 1974. Pensavo fossero d’oro ma in realtà sono semplicemente dorate. Sono comunque bellissime”.

Valeria Fabrizi a La vita in diretta su Emma: “Spero rimanga sempre così”

Oggi è il compleanno di Emma Marrone, Lorella Cuccarini, prima di concludere l’intervista, ha chiesto alla grande Valeria Fabrizi cosa ne pensi della cantante.

“La trovo molto brava, l’ho vista nel film di Gabriele Muccino ed è brava, e una ragazza umile e questo mi fa piacere. Spero che rimanga sempre così”

ha dichiarato l’attrice a La vita in diretta (tra l’altro è stato aggredito un inviato della trasmissione).