X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi rivela: “Non è colpa di nessuno se…”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi sulle riprese sospese rivela: “Non è colpa di nessuno”

Francesca Chillemi dal 2010 impersona Azzurra Leonardi nella fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza tuttavia l’emergenza dovuta alla pandemia del coronavirus ha fatto slittare le riprese della fiction e ad oggi i tanti fan della serie ancora si chiedono quando riprenderanno a girarle. A questa domanda l’ex Miss Italia ha risposto durante una diretta con Vanity Fair che purtroppo ancora non hanno informazioni precise:

Le riprese sarebbero dovute partire a fine marzo ma purtroppo è stato sospeso e non abbiamo ancora informazioni al riguardo. Non dipende da noi e non è colpa di nessuno

Insomma per il momento è molto difficile poter riprendere a girare quindi nulla è ancora stato stabilito.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Francesca Chillemi: “Azzurra Leonardi continua ad essere fuori dagli schemi”

Nelle scorse settimane sono uscite alcune anticipazioni sulla sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Diana Del Bufalo (Monica Giulietti) mentre mancheranno Arianna Montefiori (Valentina Valpreda) new entry invece ne Il paradiso delle signore nel ruolo di Laura Parisi, e Cristiano Caccamo (Gabriele Mattei). Riguardo il personaggio di Azzurra Leonardi invece, nella scorsa stagione ha avuto un crisi e si è riavvicinata alla fede, nella prossima stagione dunque si farà suora? Al momento non ci sono anticipazioni in merito e Francesca Chillemi durante la diretta ha anticipato solo questo:

Io voglio molto bene ad Azzurra, le ho dato dei tratti di me di quando ero più giovane. L’ho costruita molto fuori dalle righe, senza schemi né paletti. Dice sempre quello che pensa.

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi promette: “Vi farò sapere appena inizieranno le riprese”

Francesca Chillemi durante la diretta è stata sommersa dai commenti dei telespettatori di Che Dio ci aiuti che le chiedevano quando riprenderanno le riprese e quando potrà quindi poi andare in onda. La stessa Elena Sofia Ricci ha annunciato che le riprese dovevano iniziare a marzo, l’attrice ha quindi promesso: “Ragazzi per il momento non sappiamo nulla comunque vi farò sapere appena inizieranno le riprese”.