X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Attaccate me, non la mia redazione!”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Federica Sciarelli, chiarimento in diretta a Chi l’ha visto: “Non sono stanca della conduzione”

Ha voluto fare un importante chiarimento Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di oggi, mercoledì 27 maggio 2020. Circa mezz’ora dopo l’inizio della diretta, ha infatti premesso: “Voglio dirvi due cose, una delle quali particolarmente importante per me, molto più dell’altra…”. Ha dunque spiegato che alcuni politici l’avrebbero attaccata (per una vicenda di cui si è già parlato in rete, motivo per il quale non scendiamo nei particolari) dicendo che secondo loro dovrebbe essere sostituita alla conduzione di Chi l’ha visto poiché sarebbe stanca. “Hanno detto che dovrei essere rimossa dal mio posto, ma io non sono stanca di condurre Chi l’ha visto” ha quindi sottolineato Federica Sciarelli stasera a Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli spiega in diretta: “Hanno attaccato anche la mia redazione…”

“Queste persone hanno detto anche che dovrei essere querelata” ha aggiunto subito dopo Federica Sciarelli, sempre nel corso del chiarimento fatto nel corso della puntata di stasera di Chi l’ha visto (prima della quale ha rilasciato un’intervista confessando: “La vivo con tristezza…”). Successivamente, passando alla seconda questione, ha dichiarato invece:

E’ stata tirata in ballo anche la redazione di Chi l’ha visto… i miei redattori lavorano bene, sono anche sensibili perchè spesso si portano il lavoro a casa. Lavorano persino sabato, domenica e festivi.

“Attaccate me se volete, non la mia redazione” ha aggiunto in seguito.

Federica Sciarelli con Chi l’ha visto in onda per tutto il mese di luglio

Fatte queste precisazioni, Federica Sciarelli ha continuato la puntata di oggi di Chi l’ha visto passando al prossimo caso. Quest’anno, come scritto di recente da vari siti di spettacolo, la trasmissione non finirà a giugno, ma andrà in onda per tutto il mese di luglio. Sarà una stagione molto lunga, quindi, quella in corso per Federica Sciarelli che, forte del successo sempre ottenuto in termini di ascolti, tornerà con Chi l’ha visto, ovviamente, a settembre.