X


Ciao Darwin: chi è Filippo Melloni, Padre Natura (sabato 9 maggio)

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Filippo Melloni Padre Natura 9 maggio

Filippo Melloni è il Padre Natura della puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate del 9 maggio

E’ tempo di replica di Ciao Darwin 8 con una nuova puntata condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove si sfidano il mondo del Web contro il mondo della Tv: i capitani sono rispettivamente Il Pancio ed Enzuccio (due youtubers) e la conduttrice Paola Perego. Niente Madre Natura, questa sera, visto che la puntata sarà caratterizzata dalla presenza di Padre Natura: Filippo Melloni. Studente di Medicina e amante dello sport. Gli uomini si dovranno accontentare del momento della sfilata per potersi rifare gli occhi con le splendide donne inquadrate dalla sapiente mano del regista Roberto Cenci.

Ciao Darwin 8, Padre Natura (Web contro Tv): tutto su Filippo Melloni

Questa sera a Ciao Darwin – Terre Desolate non ci sarà Madre Natura, ma Padre Natura che è Filippo Melloni, il quale studia medicina ed è appassionato di sport, soprattutto quelli legati al fitness e alla ginnastica. La sua passione per la medicina l’ha ereditata dal padre (anch’egli medico). Molto somigliante all’attore Jason Mamoa, al momento il suo profilo social conta più di duecentomila followers, numeri che sono destinati a lievitare in maniera considerevole dopo la replica di questa sera. Dopo delle splendide Madre Natura ora è la volta di un Padre per la gioia del pubblico femminile che riserverà al bel Filippo applausi a scena aperta. Conduce come sempre Paolo Bonolis (ha svelato che avrà delle difficoltà con sua figlia) assieme l’immancabile Luca Laurenti.

Foto Filippo Melloni Ciao Darwin modello

Foto Filippo Melloni Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis con Ciao Darwin sfida Roberto Benigni: chi vincerà la sfida degli ascolti?

Avversario di peso, quello che stasera Paolo Bonolis, con la puntata in replica di Ciao Darwin 8, dovrà affrontare: nientemeno che Roberto Benigni con I Dieci Comandamenti. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Il pubblico ricerca il trattenimento quindi il varietà antropologico avrà senza dubbio la meglio.

Foto Filippo Melloni Padre Natura

Foto Filippo Melloni sabato 9 maggio