X


Paolo Bonolis fa una triste confessione: “Avremo delle difficoltà”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Paolo Bonolis fa una confessione sulla figlia: “Avremo delle difficoltà per andare a trovarla”

Il periodo di quarantena appena trascorso ha obbligato tanti a reinventarsi, compresi i personaggi famosi. Così, con i salotti televisivi vuoti e i programmi in replica, i social sono diventati uno strumento di intrattenimento importante. Anche Paolo Bonolis, pur non essendo molto social, si è dovuto adattare alla situazione e spesso intrattiene i fan con delle dirette. Oggi però è toccato a lui essere ospite di qualcuno, l’influencer Damiano er faina, ed il conduttore ha parlato molto di sé. Ad esempio ha raccontato che tra poco diventerà nonno e che non è facile in questo momento di coronavirus: “Mia figlia tra agosto e settembre dovrebbe trasformarmi in nonno Paolo. Sono felicissimo per lei, ma avremo delle difficoltà per andare a trovarla. Questa situazione potrebbe impedirci di andare negli Stati Uniti”.

Paolo Bonolis svela i suoi nuovi progetti televisivi: “Prima o poi riusciremo a farlo”

Dopo aver raccontato, in una recente intervista, che tornerebbe a condurre ancora Ciao Darwin, oggi durante la diretta Paolo Bonolis ha detto che non tornerebbe a condurre il Festival di Sanremo, tranne se questo fosse completamente rivoluzionato: “Dipende da quello che succede, se la Rai avesse piacere a tenermi in considerazione mi farebbe piacere fare qualcosa di nuovo”. Bonolis ha poi raccontato cosa gli piacerebbe fare in tv che non ha mai fatto: “Mi piacerebbe fare della documentaristica leggera e divertente, voglio vedere, prima o poi riusciremo a farlo. Ci sto pensando”. Paolo ha poi svelato a quali personaggi televisivi si ispira: “Tutti quelli che ho visto da ragazzino in televisione, sicuramente Raimondo Vianello, Gianfranco Funari. Ma anche l’eleganza di Baudo, di Mike Bongiorno. Ma più di tutti è stato Raimondo Vianello, a lui la medaglia d’oro”.

Paolo Bonolis e la dedica a Gerry Scotti: “Miglior conduttore italiano”

Nel corso della diretta è stato chiesto a Paolo Bonolis quale fosse secondo lui il miglior conduttore italiano e lui non ha avuto dubbi: “Miglior conduttore italiano? Gerry Scotti. Ma anche Maria De Filippi a modo suo lo è, lei ha un tipo di racconto che è molto meno coinvolto di come può essere il mio modo di atteggiarmi in televisione”. Il conduttore ha fatto poi anche altri nomi: “Lo è Amadeus, lo è Carlo Conti, lo è Cattelan nella sua freschezza e nella sua gioventù. Sono tanti, ognuno porta la sua natura e il suo modo di essere”.