X


Ciao Darwin: Ema Kovac Madre Natura dell’ultima puntata (16 maggio)

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ema Kovac Ciao Darwin 8

Ema Kovac: chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate (sabato 16 maggio)

Questa sera va in onda la decima e ultima puntata di Ciao Darwin (in replica) dove la splendida Madre Natura è Ema Kovac: la bella modella croata è un’appassionata di viaggi (ha visitato Parigi, Berlino, Messico, Cina, New York e Londra). E’ stabile a Milano dove lavora come modella e indossatrice. La ragazza ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori anche grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Dayane Mello dove si sono classificate terze.

Madre Natura Ciao Darwin: tutto sulla modella Ema Kovac (ex concorrente di Pechino Express)

Stasera a Ciao Darwin – Terre Desolate una sfida al limite dell’umano. Da una parte ci saranno gl Umani (capitanati da Claudia Ruggeri – la Miss Claudia di Avanti un altro) e dall’altra parte i Mutanti (capitanati da Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano). La Madre Natura Ema Kovac incanterà il pubblico in studio e da casa con la sua bionda bellezza e Luca Laurenti avrà modo di fare i suoi soliti siparietti comici. La puntata sarà ricca di divertimento e si è sicuri che domenica prossima, quando verranno resi noti i dati d’ascolto, chi ha lavorato a quest’ottava edizione sarà ancora più felice nel constatare l’affetto del pubblico.

Foto Ema Kovac modella Ciao Darwin

Foto Ema Kovac Ciao Darwin Madre Natura ultima puntata

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: stasera l’ultima puntata delle repliche di Ciao Darwin

Stasera l’ultima puntata delle repliche di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti (il primo ha fatto una confessione sulla mancanza del pubblico in studio), pronti a una sfida antropologica senza precedenti: Umani contro Mutanti. Come sempre Madre Natura (Ema Kovac) guarderà il programma dall’alto decidendo, con la palla che rappresenta il mondo, le sorti di alcuni concorrenti durante le varie prove.

Foto Madre Natura Ema Kovac Ciao Darwin

Foto Ema Kovac puntata 16 maggio