X


Ciao Darwin Paolo Bonolis, giornalista dice la sua: “Dati clamorosi”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Ciao Darwin ascolti clamorosi

Ciao Darwin, ascolti alti per Paolo Bonolis. Giornalista: “Grande successo”

E’ indubbiamente un successo, Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, e a ribadirlo ci ha pensato anche il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da Internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv: “Si può parlare di grande successo quando un programma in replica tiene incollati davanti allo schermo più di cinque milioni di telespettatori con uno share superiore al 20%”. Merito di Paolo Bonolis e della sua inossidabile squadra di lavoro che ha confezionato un’ottava edizione (andata in onda in prima tv assoluta nel 2019) scoppiettante con un cast invidiabile e un corpo di ballo tra i migliori mai apparsi sul piccolo schermo.

Paolo Bonolis, giornalista parla di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: “Un applauso a lui”

“Un applauso a Paolo Bonolis che orchestra questo circo di umanità varia con maestria accompagnato dal sempre divertente Luca Laurenti”: queste le parole di Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da Internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv. Paolo Bonolis è di casa a Mediaset e le sue repliche continuano a mietere successi: basti pensare che le repliche di Avanti un altro vanno benissimo in termini di ascolti, così come Ciao Darwin che è leader del sabato sera grazie alle sfide antropologiche e al feeling trentennale che intercorre tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin Paolo Bonolis, giornalista: “Distrae il pubblico da un bombardamento di informazioni”

“Distrae il pubblico dal bombardamento di informazioni drammatiche”, così si è espresso Giancarlo De Andreis su Ciao Darwin e Paolo Bonolis, due nomi fondamentali per Canale 5. Questa sera andrà in onda la puntata che vedrà l’irresistibile sfida Juve contro Tutti dove il conduttore, che resta a Mediaset, sarà messo a dura prova con cori da stadio e frecciatine alla sua amata squadra di calcio (l’Inter).