X


Paolo Bonolis resta a Mediaset: cosa condurrà nella prossima stagione

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro sorridente

Paolo Bonolis non va in Rai e resta a Mediaset: confermato Avanti un altro

Nelle ultime settimane si sono rincorse molte voci che volevano Paolo Bonolis sempre più vicino alla Rai dopo gli attriti che ci sarebbero stati tra lui e Lucio Presta e l’azienda per cui il primo ha dato molto in questi anni. A smentire un ritorno in Rai di Paolo Bonolis oggi ci pensa il settimanale Oggi che ha scritto un piccolo trafiletto dove si legge quanto segue: “Per un altro continuerà la sua collaborazione con Mediaset”. Ma cosa condurrà nella prossima stagione televisiva? “Progetti pensati per il preserale e per il prime time”. Dopo la pausa estiva, coperta molto probabilmente da Caduta Libera con Gerry Scotti, sarebbe previsto il ritorno di Avanti un altro a settembre con un ciclo di nuove puntate.

Paolo Bonolis: ritorna Ciao Darwin dopo il successo delle repliche? L’ipotesi

E’ innegabile che le repliche di Ciao Darwin siano un successo a costo zero. Il sabato sera ha un solo leader e questo leader è Paolo Bonolis con un programma che è una festa pagana antropologica dove ci si prende in giro e si ride delle diversità altrui. Con la complicità del divertente maestro Luca Laurenti e della bellezza di Madre Natura e del corpo di ballo, Ciao Darwin è una valvola di sfogo in un periodo di isolamento forzato e distanziamento sociale a tutti i costi. Visto il successo dell’ottava edizione non si fa fatica a credere che Mediaset potrebbe chiedere a Paolo Bonolis di lavorare a una nona edizione, magari da mandare in onda nel 2021 (o direttamente 2022). Certo, bisognerà vedere cosa succederà quando il contratto con Mediaset scadrà (il prossimo anno).

Avanti un altro e Ciao Darwin in replica: il successo di Paolo Bonolis

Avanti un altro registra ottimi ascolti in replica; idem Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Un successo incredibile, quello di Paolo Bonolis, che dimostra ancora una volta la sua versatilità, anche se una parte di pubblico chiede a gran voce il ritorno di uno dei suoi programmi più belli in assoluto: Il senso della vita. Nel frattempo lui e Sonia Bruganelli sono stati duramente attaccati sui social.