X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sfogano: “La situazione è critica”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Gossip
foto clarissa marchese Federico Gregucci uomini e donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sbottano: “Non c’è la possibilità di venire perchè la situazione è ancora critica”

In queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, ha avuto uno sfogo, insieme a Federico Gregucci, richiamando gli italiani a comportarsi bene in questa Fase 2: “Vi dirò una cosa, magari egoisticamente parlando, così noi non riusciamo a tornare. Apro una parentesi, perchè non ne voglio fare una questione personale, però considerate che io Federico non riusciamo a tornare e abbiamo una neonata. Non vediamo l’ora di farla conoscere ai nonni, agli zii, agli amici, di farle conoscere l’Italia e i posti nostri”. Clarissa ha invitato a rispettare le regole perchè la situazione è difficile: “Non ci sono voli, non c’è la possibilità di venire perchè la situazione è ancora critica. Qui sento costantemente altri italiani che come noi non riescono a tornare a casa”.

Clarissa Marchese sulla situazione italiana: “Immagini che mi hanno lasciata senza parole”

Tolta la questione personale del non poter tornare in Italia a far conoscere Arya alla famiglia, Clarissa Marchese ha mandato un messaggio agli italiani:

“Vorrei mandare un messaggio che sinceramente dovrebbe essere già bello chiaro a tutti. Io sto seguendo quello che sta succedendo in Italia, attraverso i telegiornali, attraverso quello che mi raccontano i miei amici e i miei parenti. So che avete passato un periodo veramente difficile ma è anche vero che, come dicevamo da tempo, le cose sarebbero migliorate e ci sarebbe stato quel famoso ritorno alla semi-normalità.”

Clarissa ha commentato dunque la situazione dell’Italia: “Ho visto delle immagini che mi hanno lasciato senza parole, strade piene, gente che se ne f*tte, che fa finta di niente. Il cercare di tornare alla normalità comporta anche un piccolo sacrificio, magari niente aperitivo che dite?”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci ai fan: “Ci vuole tempo”

Anche Federico Gregucci ha raccolto l’appello della moglie, ed ha promesso ai fan che farà dei video per fare vedere com’è la situazione a Miami e raccontare i progetti che stanno attuando lì. Infine, Clarissa Marchese, innamoratissima di Arya, ha voluto scuotere gli italiani: “Ho capito che avete vissuto dei periodi davvero difficili ma bisogna ancora fare qualche piccolo sacrificio, per dire oggi o domani che bello ne siamo usciti. Ci vuole tempo. Abbiamo superato la Fase 1, ed è stata quella più difficile, siamo nella Fase 2 ma non significa siamo fuori pericolo tutto è tornato normale. Ci sono delle regole, magari sono più morbide, ma ci sono”.