X


Trono Classico, Clarissa Marchese svela: “È la mia ragione di vita”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto clarissa marchese confessione

Clarissa Marchese di Uomini e Donne confessa: “Mia figlia è la mia ragione di vita”

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha portato davvero molto bene a Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Difatti i due, dopo essersi innamorati nello studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sono andati a vivere insieme e poi si sono anche sposati. Ma le gioie per la coppia di Uomini e Donne non sono finite qua. Difatti quasi due mesi fa i due sposini sono diventati genitori di una bellissima bambina. Una bambina che inevitabilmente ha stravolto la loro vita. E a tal proposito Clarissa Marchese, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, ha svelato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Mia figlia è la cosa più bella che abbia mai fatto…Lei è la mia ragione di vita, è tutto per me…”

Uomini e Donne Trono Classico, Clarissa Marchese dichiara: “Mi chiedo spesso come sia possibile amare così tanto”

L’ex tronista di Maria De Filippi, sempre in queste dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche confessato di essersi molto stupita dal forte sentimento provato nei confronti della sua piccola Arya:

“Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla e mi chiedo come sia possibile amare così tanto…”

Insomma Clarissa Marchese prova un amore davvero incondizionato nei confronti di questa bambina. E pare che anche il marito provi questo sentimento per la piccola, tanto che pare abbia già l’intenzione di voler allargare la famiglia. I due si metteranno già da fare in questo periodo di quarantena?

Clarissa Marchese e l’ultima foto della sua bambina: parla Nilufar Addati

Clarissa Marchese ha pubblicato una bellissima foto della sua bambina Arya su instagram. Una foto che ha fatto impazzire dalla gioia i tantissimi suoi supporter. E tra i tanti commenti sottostanti questa immagine anche l’ex tronista di Maria De Filippi, Nilufar Addati, ha scritto: “Un morsetto su quelle guance! Mamma si può?” Un commento attorniato da tanti cuoricini. Insomma le due pare siano rimaste comunque molto amiche nonostante non abbiano modo di vedersi spesso visto che vivono in due Pesi diversi.