X


Claudio Lippi emozionato a La prova del cuoco: “Non eravamo preparati”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi 25 maggio

La prova del cuoco è tornata in onda, Claudio Lippi: “Non eravamo preparati a ciò che è successo”

Pochi minuti fa, alle ore 12 di lunedì 25 maggio, è finalmente tornata in onda La prova del cuoco su Rai Uno, con Elisa Isoardi e Claudio Lippi. La conduttrice nei giorni scorsi aveva garantito ai telespettatori che li avrebbe sorpresi regalandogli una nuova stagione all’insegna del sorriso, anche qualora dovesse trattarsi dell’ultima, ma presentando il collega apre subito all’insegna di una grande emozione: “Chi mi è mancato più di tutti? Zio Claudio”. Claudio Lippi emozionato fatica a trovare le parole:

Dai, se partiamo così davvero… A questa situazione non eravamo preparati, ma ci sono dei rapporti che si creano tra persone che lavorano, come noi che siamo una famiglia, tali che un giorno lontani diventa una tragedia.

Questo il messaggio di apertura per il ritorno de La prova del cuoco dopo più di due mesi di stop.

Elisa Isoardi, Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Lei è una che ha cervello”

Grande emozione negli studi di Rai 1 per il ritorno in diretta de La prova del Cuoco. Ci pensa Claudio Lippi (che ieri aveva rotto il silenzio sul ritorno) a esordire con note toccanti manifestando la nostalgia provata per i telespettatori e per tutto lo staff del programma, compresa la conduttrice Elisa Isoardi, che non può fare a meno di ringraziare:

Per fortuna Elisa, che è una con il cervello, ha fatto un’operazione straordinaria: ha fatto sopravvivere, almeno moralmente, tutti i cuochi, non soltanto quelli de La prova del cuoco.

La prova del cuoco di nuovo in onda, Elisa Isoardi e Claudio Lippi: “Non ricordiamo nulla”

La diretta di quest’oggi, quella del tanto atteso ritorno de La prova del cuoco, è cominciata con lo studio al buio. La trasmissione ha subito inevitabilmente, a causa delle restrizioni legate all’epidemia, tanti cambiamenti ai quali Elisa Isoardi e Claudio Lippi dovranno abituarsi presto. Quest’ultimo ci tiene a sottolineare:

Io ed Elisa non ricordiamo praticamente nulla di quello che deve accadere, non perché non siamo preparati, ma perché vivremo di una serie di collegamenti e di novità.