X


Claudio Lippi rompe il silenzio sul ritorno de La prova del cuoco

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi 25 aprile

La prova del cuoco torna domani, Claudio Lippi pubblica un messaggio su instagram: “Vi aspettiamo”

Ci sarà anche Claudio Lippi domani a La prova del cuoco, ovviamente. La trasmissione, com’è noto da giorni, tornerà in onda dopo due mesi e mezzo di pausa, dopo l’interruzione avvenuta poco prima di metà marzo, per via dello scoppio dell’emergenza coronavirus. E Claudio Lippi, nell’ultima puntata de La prova del cuoco prima della sospensione, per rassicurare il pubblico visti i giorni difficilissimi che l’Italia stava attraversando, aveva detto: “Non è un addio, ma un arrivederci. Torneremo”. Promessa mantenuta, quindi. La prova del cuoco tornerà in onda domani con Elisa Isoardi e Claudio Lippi, che sul suo profilo instagram ha rotto il silenzio pubblicando una foto della collega, con il logo del programma, alla quale ha allegato come stato: “Vi aspettiamo lunedì! Un abbraccio. Claudio”.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi tornano in onda con La prova del cuoco: “L’attesa è finita”

Oltre a Claudio Lippi e ad Elisa Isoardi (che in una recente intervista ha raccontato che la mamma è rimasta bloccata), anche la pagina facebook ufficiale de La prova del cuoco ha pubblicato un post in vista della ripartenza di domani, scrivendo:

L’attesa è finita! E’ l’ora di rimettersi ai fornelli. La prova del cuoco torna in una versione rinnovata, con molte ricette e tante storie da raccontare, in compagnia di Elisa Isoardi e del suo compagno d’avventura Claudio Lippi.

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi tornano con La prova del cuoco: “Novità bollono in pentola”

Infine, sempre parlando del ritorno in onda de La prova del cuoco con Elisa Isoardi (sulla quale oggi un noto personaggio ha ironizzato a Unomattina in famiglia) e Claudio Lippi, la pagina facebook ha annunciato anche: “Ci sono moltissime novità che bollono in pentola, ma anche tante certezze: una per tutte, i nostri amati chef”.