X


Clizia Incoravia e Paolo Ciavarro, Karina Cascella commenta: “Imbarazzante”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Karina Cascella attacca: “Sceneggiata imbarazzante”

Karina Cascella è sicuramente un’opinionista schietta e diretta, spesso commentando i vari personaggi televisivi intercetta anche il sentire del pubblico. Poche ore fa, infatti, ha risposto sul suo profilo instagram ad alcune domande dei suoi fan ed ha attaccato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due, la cui storia d’amore è nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sono reduci da una brutta figuraccia rimediata a Live- Non è la D’Urso. Nello specifico hanno finto di non essersi ancora incontrati dopo mesi di lontananza ma in realtà si erano già visti giorni prima per un servizio fotografico. Beccati da Barbara D’Urso, che ha definito il tutto una sceneggiata, hanno provato a difendersi. Karina Cascella quindi su questa storia ha commentato:

“Ho trovato a dir poco imbarazzante tutto… Ma la frase “possiamo procedere” diceva davvero tutto”

Karina Cascella commenta la fine della storia tra Serena Enardu e Pago: “È stato il caso”

Karina Cascella, dopo aver commentato la sceneggiata di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live (tra l’altro l’influencer siciliana recentemente ha ammesso di aver sbagliato) ha detto la sua anche su un’altra coppia che è stata protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Serena Enardu e Pago. Storia d’amore tormentata la loro che dopo vari alti e bassi è definitivamente, almeno per ora, naufragata.

“Sono combinazioni…sono coincidenze..spenti i riflettori, la pandemia quindi zero ospitate, non c’è stato il proseguimento e quindi il caso ha voluto che finisse l’amore”

ha commentato con sarcasmo l’opinionista.

Gemma Galgani e Sirius, Karina Cascella: “Si è completamente rinc…a”

Karina Cascella, infine, si è espressa anche su Gemma Galgani di Uomini e Donne al centro dell’attenzione per la sua controversa frequentazione con Sirius, alias Nicola Vivarelli di appena 26 anni. Nel commentare il comportamento della dama del Trono Over con un ragazzo che anagraficamente potrebbe essere suo nipote l’opinionista non si è risparmiata:

“Io dico che Gemma si è completamente RINC…A. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fa una cosa del genere ja…Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva: ‘Oh Gemma come sono emozionato” Ma che roba è? Io ero così 😳”