X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lei confessa: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro e lancia una frecciata a Francesco Sarcina

Il Grande Fratello Vip li ha fatti innamorare ma la pandemia li ha allontanati. Ora Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono di nuovo insieme. Il figlio di Eleonora Giorgi ha raggiunto infatti la fidanzata in Sicilia e ha potuto riabbracciarla. Sulle pagine del settimanale Chi, la coppia ha raccontato l’emozione provata nel rivedersi e Clizia Incorvaia ha ammesso:

“In passato ho sbagliato. E non sbaglio più. Ora so che uno non deve essere problematico per essere attraente. Anzi, che poi è un po’ colpa nostra: una non trova gli uomini sbagliati, li cerca”.

Clizia Incorvaia ha lanciato indirettamente una frecciata a Francesco Sarcina? La ragazza ha confessato di essersi innamorata di Paolo Ciavarro, ma al momento non ha ancora presentato al compagno la figlia Nina.

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ammette: “Dietro il mio sorriso c’è tanto lavoro”

Se Paolo Ciavarro non ha esitato un secondo a dichiarare a Clizia eterno amore, la 37enne è stata più cauta nell’esporsi. La Incorvaia ha infatti dichiarato:

“Io ho fatto un percorso con me stessa per arrivare a Paolo e dietro al mio sorriso c’è tanto lavoro”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato in più occasioni di aver sofferto in passato per la fine della relazione dell’ex, il cantante Francesco Sarcina. Ora però sembrerebbe aver ritrovato il sorriso.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo incontro dopo il GF Vip: “Che passione”

Il primo incontro dopo il GF Vip per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sui quali si è espressa Ursula Bennardo di recente, è stato all’insegna della passione. L’ex di Francesco Sarcina ha ammesso:

“Che passione, si, io mi sono emozionata ed è stato molto… è stato pazzesco, ha confermato quello che avevo sentito già al primo bacio”.