X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il duro sfogo di lei: “E’ invadente!”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia rivelazione

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei si sfoga sui social: “E’ invadente!”

Clizia Incorvaia ha tenuto nelle ultime ore una diretta Instagram con l’ex coinquilina Elisa De Panicis che in questo momento si trova in Messico (dove, tra l’altro, ha trovato l’amore). Le due gieffine dopo aver tanto parlato di benessere, di sana alimentazione e di stile di vita corretto, sono passate ad un argomento molto importante per entrambe: l’amore. Dunque l’attuale fidanzata di Paolo Ciavarro si è lasciata andare ad un duro sfogo in seguito alla domanda dei fan che, incuriositi dall’assenza del fidanzato, le hanno chiesto dove fosse. Clizia non ce l’ha fatta più e ha sbottato. “In questo periodo tutti mi chiedono sempre dov’è Paolo Ciavarro, stanno impazzando. Devi sapere che noi siamo schierati tra gente che ci ama, sogna con noi e sta bramando con noi affinché ci vediamo e poi ci sono gli uccelli del malaugurio che dicono altre corbellerie. La cosa è veramente invadente!“.

Clizia Incorvaia sull’amore con Paolo Ciavarro: “Mi ha sommersa completamente!”

Durante la chiacchierata tutta al femminile tra Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis si è parlato davvero tanto dell’amore e in particolare di quello che lega Clizia a Paolo Ciavarro. Elisa De Panicis ha fatto una riflessione sulla compagna d’avventura sostenendo sia una bellissima donna con una figlia e quindi un esempio per tutti coloro che non credono nel riscatto dell’amore. L’ex gieffina, che in una recente intervista si è detta pronta ad un ritorno in televisione, le ha così risposto: “Paolo mi ha sommersa completamente. Divento stupida quando penso a questo. Un secondo amore che può essere ancora più intenso ed emozionante perché è quello che hai sempre desiderato e arriva anche in un momento inaspettato, come un fulmine a ciel sereno. Ed è bellissimo, non vedo l’ora di vederlo e di vederci“.

Clizia Incorvaia confessa di essere finalmente felice con Paolo Ciavarro

Le due donne sognatrici, alla fine della loro conversazione tutte amorosa, hanno fatto le ultime considerazioni sulle rispettive passate e fallimentari esperienze sentimentali: “Quando trovi un uomo che ama i tuoi difetti, interiori ed estetici allora è vero amore. Io ho imparato che l’unico modo per amare ed essere amati è essere felici” ha esordito Elisa De Panicis che ha subito trovato l’approvazione di Clizia Incorvaia (la quale ha confessato in un’intervista di vivere una situazione complicata).