X


Clizia Incorvaia pronta ad un ritorno in televisione: “Mi piacerebbe…”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia consiglio

Clizia Incorvaia dopo il GF Vip confessa che le piacerebbe tornare in televisione con un format suo

Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 con un bagaglio di dolori e sofferenze, poi, come in tutti le migliori storie è arrivato il lieto fine: Clizia ha trovato un amore che le ha restituito il sorriso e la gioia di vivere. Alla donna piace definirsi “fenice” poiché è risorta dalle ceneri più forte di prima. L’ex gieffina proprio grazie all’esperienza nella casa ha trovato quella leggerezza e spensieratezza che non aveva da un po’ di tempo. Clizia Incorvaia si è raccontata in una lunga intervista rilasciata in esclusiva al portale Super Guida Tv nella quale ha confessato che le piacerebbe tornare in televisione magari con un format tutto suo: “Siccome sono laureata in scienze della comunicazione e ho una buona dialettica mi piacerebbe tornare in TV con un format tutto mio sulla moda o sull’amore considerando che per molti sono diventata una perfetta paladina“.

Clizia Incoravaia differenza d’età con Paolo Ciavarro? Lei risponde agli attacchi: “Siamo la coppia del momento”

Clizia Incorvaia ha toccato un po’ tutti gli argomenti, senza tralasciare proprio niente ma chiaramente si è soffermata a lungo sull’amore che le ha ridato il sorriso e la serenità, stiamo parlando di quello con Paolo Ciavarro. La gieffina ha confermato di credere ancora nel matrimonio nonostante la sua storia passata (finita male). “Sarebbe bello compiere questo passo un’altra volta” ha dichiarato su una possibile convivenza con Paolo o un possibile matrimonio, ha poi continuato: “Tra me e Paolo non si tratta di fuoco di paglia perché noi contiamo le ore per vederci. So già cosa mi aspetta e credo che il nostro incontro sarà magico” dichiarando quindi che stanno aspettando con ansia di rivedersi (cosa sulla quale Clizia ha fatto dell’ironia). La differenza d’età nel 2020? E’ solo un pretesto per trovare dei difetti ad una coppia sostiene Clizia Incorvaia, sono stati tanti i personaggi che l’hanno giudicata per la notevole differenza d’età tra lei e Paolo. “Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto“.

Clizia Incorvaia sul suo passato rivela: “Le delusioni mi hanno cambiato molto”

Le delusioni mi hanno cambiato molto. C’è stato un periodo in cui ero diventata molto cinica e condividere le cicatrici mi è servito per ridimensionare il dolore” ha dichiarato Clizia Incorvaia a Super Guida Tv. Dolore che le è stato causato senz’altro dalla separazione dall’ex marito e padre di sua figlia Nina, al quale ha augurato tutto il bene e la fortuna di innamorarsi poiché lo renderebbe una persona molto più serena. Poco serena sembrerebbe anche Eleonora Giorgi la quale si vocifera abbia fatto delle ammissioni spiacevoli sulla fidanzata del figlio.