X


Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro svela: “Abbiamo voglia di…”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Paola Ciavarro, Clizia Incorvaia confessa: “Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”

Clizia Incorvaia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa occasione la donna ha ovviamente parlato in lungo e in largo della sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. Un amore il loro che non è stato consumato in quanto non hanno ancora avuto modo di incontrarsi una volta finito il Grande Fratello Vip per via di questa epidemia da coronavirus in Italia. A questo punto il giornalista del settimanale ha chiesto a Clizia Incorvaia: “Quando vi vedrete?” E l’ex gieffina, con estrema schiettezza, ha risposto: “Quando il destino vorrà…Sono oltre 70 giorni che siamo distanti…” Successivamente quest’ultima non ha nascosto che il desiderio di amarsi vicendevolmente è ormai arrivato al culmine:

“Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore…”

Insomma pare evidente che i due avranno parecchio tempo da recuperare una volta che avranno l’opportunità di rincontrarsi.

Clizia Incorvaia svela: “La distanza con Paolo Ciavarro ci unisce”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi domandato a Clizia Incorvaia se ci sia il reale rischio che la distanza possa mettere a serio rischio la sua storia d’amore con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dato una risposta negativa, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“I fuochi di paglia si spengono, ma la distanza tra me e Paolo non fa altro che alimentare il desiderio…E’ un destino strano il nostro: sembra separarci, invece, ci unisce…”

In pratica la separazione forzata non ha minimamente messo in crisi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ma ha addirittura rafforzato il loro amore.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Lei: “Ho scoperto che siamo un esempio per tanti”

Sul finire di questa lunga intervista a Novella 2000 Clizia Incorvaia, che giorni fa ha dichiarato di essere stufa di alcuni pettegolezzi messi in giro da qualcuno sulla sua storia d’amore, ha dichiarato che il rapporto con Paolo Ciavarro si basa tanto anche sull’ironia:

“Ci sfottiamo molto…Io lo chiamo ‘pariolino’ o ‘principe’…Lui invece mi chiama ‘paracu*a’…Giochiamo insomma…”

La fidanzata di Paolo Ciavarro ha poi chiosato: “La nostra capacità di ridere fa bene anche al pubblico…Abbiamo scoperto di essere un esempio per tanti…”