X


Cristiano Malgioglio, il duro sfogo sui social: “Questo è terribile”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si sfoga duramente su Instagram: “Questo è terribile”

Ieri, con la riapertura più significativa della Fase 2 del lockdown, milioni di italiani hanno cominciato a poter circolare per le strade della propria regione senza più bisogno di autocertificazione. Non è difficile immaginare che questo si sia tradotto anche in un leggero allentamento delle norme di sicurezza che si dovrebbero continuare a rispettare. Se per un verso è liberatorio non dover più dimostrare il motivo degli spostamenti, la calca che si va formando in alcune zone delle città può mettere un po’ di paura. E’ quanto è successo a Cristiano Malgioglio che, dopo essere uscito per fare la spesa, ha sentito il bisogno di sfogarsi duramente su Instagram:

Troppa gente in giro e qualcuno anche senza mascherina. Questo è terribile.

Così Cristiano Malgioglio ha manifestato il timore provato alla vista di assembramenti e di altre negligenze nella città in cui abita, Milano.

Cristiano Malgioglio: “Vogliamo riprenderci la nostra vita? Sì, ma con i metodi giusti”

Le tante settimane trascorse in isolamento forzato possono tradursi, adesso che le misure restrittive del lockdown si stanno allentando, in un rilassamento eccessivo. Cristiano Malgioglio, attraverso il proprio profilo Instagram, ha raccontato la propria esperienza negativa a Milano e ha voluto mettere in guardia i followers:

Vogliamo tutti riprenderci la nostra vita, ma con i metodi giusti ci riusciremo. Pertanto un abbraccio a tutti voi.

Un messaggio dallo spiccato senso civico quello di Cristiano Malgioglio, che proprio non ci sta, come molti di noi, a vedere sprecato il sacrificio fatto fino ad ora.

Cristiano Malgioglio si sfoga sui social. I fan: “Ma piantala!”

Qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio aveva confessato: “La mia fortuna è stata…“. Questa mattina, invece, attraverso il proprio profilo Instagram, il cantante si è sfogato per la troppa gente presente in strada e non tutti i fan hanno apprezzato: “Ma piantala! Io vivo in Svizzera e qui nessuno porta la mascherina”.