X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini riconfermata? “È presto”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Interviste
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Francesca Fialdini verso la riconduzione di Da noi… a ruota libera? “È presto per dirlo”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, che lunedì in seconda serata debutterà su Rai3 con un nuovo programma: Fame d’amore. E nell’intervista in questione ha parlato anche di una possibile seconda edizione di Da noi a ruota libera. Per rispondere alla domanda della giornalista, che le ha chiesto se rifarà il programma nella prossima stagione televisiva, ha infatti risposto:

E’ ancora presto per dirlo, perchè è tutto in divenire per via del coronavirus che ci fa navigare a vista. Il bilancio, comunque, è positivo per tanti motivi, soprattutto perchè mi stava a cuore dare al pubblico il messaggio che tutto è possibile nella vita…

“Mi sono rivolta spesso alle donne, che ancora oggi nella società fanno fatica a vivere una vita professionale piena, con la libertà di scegliere se essere madri o spose” ha aggiunto subito dopo.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini spiega: “Donne costrette a fare rinunce”

Sempre parlando di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini nell’intervista in questione ha affermato inoltre: “A causa di questa crisi, temo che le donne si troveranno a fare molte rinunce. Tante hanno già perso il lavoro e l’indipendenza”.

Nel mio nuovo programma affronto un tema legato anche all’emergenza: chi soffre di disturbi alimentari, quando è costretto a rimanere a casa, amplifica le proprie paure

ha poi dichiarato, parlando di Fame d’amore.

Francesca Fialdini pronta per Fame d’amore. La confessione sulla sua vita privata: “Mi piacerebbe avere figli”

Dopo aver parlato di Da noi a ruota libera e di Fame d’amore, Francesca Fialdini ha fatto invece una confessione sulla sua vita privata, ammettendo:

Ho un compagno molto riservato […] Figli mi piacerebbe averne. Se non arriveranno, li adotterò.