X


Francesca Fialdini conduce Fame d’amore su Rai3: “Sarò la voce della gente”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Fame d’amore, Francesca Fialdini svela: “Sarò la voce della gente”

Francesca Fialdini è pronta per il suo approdo nella seconda serata di Rai3. Difatti la popolare conduttrice di Da noi…A ruota libera sarà alla guida di un nuovo programma, il cui titolo è Fame d’amore. Ma di cosa si tratta? Lo show in onda a partire da Lunedì 11 Maggio sulla terza rete nazionale, come riportato oggi sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sarà una docuserie in quattro puntate girate in due comunità dove vengono accolti ragazzi con problematiche molto forti come la bulimia, l’anoressia e altre dipendenze legate sempre al cibo. Ma quale sarà il ruolo di Francesca Fialdini a Fame d’amore su Rai3? A rivelarlo è stata lei stessa a Sorrisi, asserendo:

“Io sarò la voce della gente, che di fronte a questa malattia non ha risposte…E sono anche la voce di coscienza di questi giovani, mi metterò nei loro panni…”

Il giornalista ha poi chiesto alla donna cosa direbbe ai tanti giovani che non si accettano. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto: “Direi loro di non avere paura…”

Francesca Fialdini su Da noi…A ruota libera confessa: “Ci hanno chiesto di andare avanti”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anche fatto presente a Francesca Fialdini: “In queste settimane continua a condurre Da noi…A ruota libera…” E la popolare conduttrice del programma domenicale del pomeriggio di Rai1 ha quindi lanciato un’interessante anticipazione che farà sicuramente molto felici i numerosi telespettatori:

“Dobbiamo terminare a fine maggio, ma ci hanno chiesto di essere aperti alla possibilità di andare avanti…”

Insomma pare davvero ci siano concrete possibilità che Da noi…A ruota libera di Francesca Fialdini possa andare avanti anche nel mese di Giugno.

Francesca Fialdini sugli ascolti di Da noi…A ruota libera: “Abbiamo il nostro zoccolo duro”

Francesca Fialdini, sempre in questa lunga intervista rilasciata al magazine Sorrisi, ha poi fatto un bilancio su Da noi…A ruota libera, asserendo schiettamente:

“A Marzo ci siamo spostati a Roma, ora lavoriamo con collegamenti e storie che passano attraverso il video…Ma abbiamo sempre il nostro pubblico che ci segue da casa, uno zoccolo duro…Ed è una gioia…”

Il giornalista ha poi chiesto a Francesca Fialdini, che Domenica scorsa ha intervistato Giorgio Tirabassi, se Da noi…A ruota libera tornerà in onda anche il prossimo anno. E la donna ha risposto: “Mi piacerebbe tanto, ma non si è ancora parlato dell’anno prossimo…Mi piacerebbe continuare a costruirlo e migliorarlo…” Ci saranno presto news in tal senso?