X


Da noi a ruota libera: ospiti di Francesca Fialdini, puntata 24 maggio

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 29 marzo

Ospiti Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini: anticipazioni puntata di domani, 24 maggio

Anche domani, domenica 24 maggio 2020, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera farà compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 17.35 alle 18.40 circa, intervistando una serie di ospiti, alcuni tramite collegamento, altri in studio. E come apprendiamo dai vari siti che in queste ore stanno lanciando in rete le anticipazioni della prossima puntata di Da noi a ruota libera, domani 24 maggio Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà Orietta Berti e Massimo Gramellini.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera puntata di domani: gli altri ospiti

Oltre ai due personaggi succitati, nella puntata di Da noi… a ruota libera di domenica 24 maggio, Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà anche Gabriele Corsi. Con lui arriveranno anche Furio Corsetti e Giorgio Daviddi: in tal modo il Trio Medusa sarà al completo. Le anticipazioni della puntata di domani di Da noi a ruota libera rivelano, inoltre, che Francesca Fialdini intervisterà anche Ludovica Nasti, la giovanissima attrice napoletana che ha interpreatato Lila nella prima stagione de L’amica geniale.

Da noi… a ruota libera 24 maggio, anticipazioni: gli ultimi ospiti di Francesca Fialdini

Infine, come ogni domenica, anche domani a Da noi a ruota libera (dove nell’appuntamento precedente Giulio Scarpati ha raccontato un aneddoto che nessuno sapeva su Un medico in famiglia), oltre alle interviste di vari personaggi del mondo dello spettacolo, Francesca Fialdini (che in questi giorni ha rivelato: “Non è stato facile”) darà voce anche a persone comuni. Protagonista dell’appuntamento di domani del programma domenicale di Rai1 sarà infatti il sindaco di Siracusa, che parlerà con la conduttrice del modo con il quale la sua città sta ripartendo dopo l’emergenza coronavirus, ora che è iniziata la nuova fase 2. Come sempre, la trasmissione andrà in onda da uno studio all’interno del Teatro delle Vittorie di Roma.