X


Daniela Ferolla racconta cos’è le successo a casa: “Rimasta delusa”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Interviste
foto Daniela Ferolla 28 maggio

Linea Verde Life, Daniela Ferolla: “Per registrare ho comprato una scrivania… ma mi ha delusa!”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde Life, il programma in onda dalle 12.20 alle 13.25 ogni sabato su Rai1, che conduce con Marcello Masi. Non si è mai fermata Linea Verde Life durante il periodo dell’emergenza, anche grazie a Daniela Ferolla che ha continuato a registrare puntate direttamente dal terrazzo di casa sua! Proprio così. Nell’intervista in questione l’ex Miss Italia ha dichiarato infatti:

Ho comprato una scrivania tramite internet, ma quando è arrivata mi ha deluso: nelle foto sembrava più bella!

“L’ho coperta quindi con un lenzuolo di lino ricamato” ha specificato subito dopo.

Daniela Ferolla racconta: “Ho continuato a registrare Linea Verde Life da casa mia”

“A causa dell’emergenza sanitaria non ho potuto viaggiare ma io, pur di lavorare alle nuove puntate di Linea Verde Life, ho creato uno studio di registrazione direttamente a casa mia” ha aggiunto inoltre Daniela Ferolla nell’intervista in questione, continuando:

Ho registrato sul mio terrazzo, lanciando da lì i servizi e dando consigli per affrontare al meglio i giorni della quarantena.

“Grazie all’emergenza sanitaria ho imparato a truccarmi per andare in video e a trovare nuovi argomenti da proporre ai telespettatori” ha spiegato inoltre.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla sul suo compagno Vincenzo: “Apprezza molto i miei piatti”

“Il mio compagno, l’imprenditore Vincenzo Novari, apprezza molto i miei piatti, soprattutto quando la mia famiglia dal Cilento mi spedisce la frutta e la verdura che coltiva, ma anche uova e marmellate” ha rivelato inoltre Daniela Ferolla nell’intervista pubblicata sulle pagine della rivista citata nel primo paragrafo. L’ex Miss Italia (che in un’altra recente intervista ha parlato di una difficoltà avuta) ha fatto infine una curiosa rivelazione su Linea Verde Life, ossia: “Kira, la mia cagnolina, sa che non deve fare rumore quando registro sul terrazzo, altrimenti rischia di finire in televisione anche lei!”.