X


DayDreamer, Can Yaman fa impazzire i fans: “Sempre nel mio cuore”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Soap
foto Can Yaman

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman lancia un messaggio al pubblico italiano

Can Yaman tornerà presto a far compagnia al pubblico di Canale5. L’attore turco sarà infatti protagonista della nuova soap opera DayDreamer – Le ali del sogno, Erkenci Kus in lingua originale, e reciterà accanto a Demet Ozdemir che, secondo alcuni gossip, sarebbe la sua compagna anche nella realtà. Can Yaman è entrato nel cuore del pubblico italiano la scorsa estate con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in cui ha affiancato Ozge Gurel. E proprio con l’attrice turca, compagna di Serkan Cayoglu, Can Yaman è tornato sulle scene in una nuova serie Mr False, Bay Yanis in lingua originale. Can Yaman non si ferma, l’attore turco è ormai richiestissimo e l’hashtag della sua nuova soap opera è salito ancora in cima ai trend topic su twitter. Per festeggiare l’attore ha voluto ringraziare il pubblico italiano con queste parole:

“Sarete sempre nel mio cuore”.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Can Yaman ringrazia tutti i suoi sostenitori

L’attore turco Can Yaman, che di recente ha festeggiato, non si è limitato a ringraziare soltanto il pubblico italiano. Can Yaman su Instagram Stories ha voluto scrivere a tutto il suo pubblico, ringraziando i followers spagnoli, ungheresi, greci e cileni. I messaggi di ringraziamento personalizzati dell’attore di DayDreamer – Le ali del sogno hanno fatto impazzire i suoi fans.

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: Can Yaman sarà ostacolato dal fratello

La messa in onda di DayDreamer è prevista per la metà di giugno, molto probabilmente a partire da lunedì 15, intanto i primi spoiler sulla trama della nuova serie di Canale5 sono iniziati a circolare. Il personaggio interpretato da Can Yaman avrà due antagonisti in DayDreamer – Le ali del sogno: il fratello Emre e la sua compagna Aylin. I due complotteranno per portare al fallimento l’agenzia pubblicitaria di famiglia e contrasteranno anche l’amore tra Can Divit e Sanem. Il lieto fine però sarà alle porte.