X


DayDreamer: Can Yaman festeggia. Ozdemir lancia un messaggio

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Soap
foto Can Yaman Demet Ozdemir

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: Can Yaman pronto per una nuova sfida

Tra poche settimane DayDreamer – Le ali del sogno, la nuova soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, farà compagnia al pubblico di Canale5. In queste ore però Can Yaman ha festeggiato un altro traguardo importante, mentre la sua collega Demet Ozdemir ha lanciato un messaggio sui social. L’attore turco sta girando infatti una nuova serie, Mr False, recitando di nuovo accanto a Ozge Gurel, la dolce Nazli di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’entusiasmo dei fans ha portato subito il nome di Can Yaman a diventare trend topic su twitter e l’attore ha festeggiato ringraziando tutti così:

“Sono già molto emozionato, non vedo l’ora. Non sarò mai in grado di dire abbastanza quanto sia grato per questo supporto senza fine tutte le volte, lo apprezzo dal profondo del mio cuore”.

È stato questo il messaggio rivolto dall’attore ai suoi fans in particolare agli italiani, spagnoli e greci.

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir: “Spero che tutto torni alla normalità”

In attesa della messa in onda di DayDreamer, che occuperà il day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset prendendo il posto di Uomini e Donne, Demet Ozdemir, che nella soap opera veste i panni di Sanem una giovane che perderà la testa per Can Yaman, ha lanciato un messaggio sui social.

“Buone vacanze, spero che tutto ritorni alla normalità”.

Sono state queste le parole dell’attrice di DayDreamer – Le ali del sogno che ha regalato ai sui fans, come visibile in basso, il suo dolce sorriso.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: data d’inizio della soap opera di Canale5

Intanto DayDreamer – Le ali del sogno (qui le nuove anticipazioni della soap opera) dovrebbe andare in onda a partire dalla metà di giugno, presumibilmente la data d’inizio della telenovelas con Can Yaman potrebbe essere quella di lunedì 15 giugno.