X


Detto Fatto, Bianca Guaccero addolorata: “È venuto a mancare…”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a Detto Fatto annuncia: “E’ venuto a mancare il grande maestro”

Ultima puntata di settimana oggi per Detto Fatto condotto dalla scoppiettante Bianca Guaccero. Dopo due mesi di pausa a causa dell’emergenza sanitaria, la conduttrice è tornata alla guida del suo programma televisivo (precisamente da lunedì 11 maggio) che va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il tg. Bianca Guaccero dunque ha aperto la puntata di oggi al solito orario ma ha fatto un annuncio piuttosto triste. Come ben sappiamo, la giornata di oggi è stata segnata da un brutto evento: la morte del grande musicista, pianista, direttore d’orchestra e compositore Ezio Bosso. Aveva 48 anni, se n’è andato stanotte nella sua casa di Bologna. Proprio a questo brutto evento ha fatto riferimento la conduttrice quando ha annunciato: “E’ venuto a mancare il grande maestro Ezio Bosso” all’inizio della trasmissione di oggi.

Detto Fatto, Bianca Guaccero addolorata apre la puntata con una triste notizia

Abbiamo visto una Bianca Guaccero piuttosto addolorata quest’oggi alla conduzione della sua trasmissione Detto Fatto. E’ stata colpita dalla triste notizia che ha stravolto anche tutti noi. “Prima di cominciare questa puntata vorrei che mi permettiate di ricordare una persona che è mancata proprio oggi, lui è il grande maestro Ezio Bosso al quale farei un grande applauso e, se posso dire la mia, direi che vivrà per sempre con noi attraverso la sua musica” le parole della conduttrice che ha voluto rendere omaggio al musicista scomparso aggiungendo: “Grazie maestro, grazie mille!“.

Bianca Guaccero è tornata alla conduzione di Detto Fatto con Jonathan Kashanian

Bianca Guaccero è dunque tornata da circa una settimana, dopo due mesi di stop, alla conduzione di Detto Fatto insieme al collega Jonathan che tiene la Super Classifica John durante la quale svela gli scoop più piccanti dei vip oppure dice la sua su gesti compiuti dagli stessi (come, per esempio, il commento su De Martino). I due proprio ieri hanno annunciato il triste modo in cui sono costretti a lavorare per contenere al massimo il rischio di contagio. La conduttrice ha ammesso di essere sola e di doversela cavare sola con trucco e parrucco.