X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una rivelazione: “Siamo tutti da soli”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 13/05

Bianca Guaccero fa una confessione a Detto Fatto: “Siamo tutti da soli”

Bianca Guaccero è tornata alla conduzione di Detto Fatto da qualche pomeriggio (precisamente da lunedì 11 maggio) dopo due mesi di sospensione a causa dell’emergenza sanitaria. Come ben sappiamo, tutte le trasmissioni che stanno andando attualmente in onda sono costrette a rispettare le misure di sicurezza e i limiti imposti dal caso affinché il virus non si diffonda. Niente pubblico, distanza di sicurezza tra i presenti in studio, ospitate solo tramite collegamenti da casa e così via… Il ritorno in studio è stato dunque molto difficile non solo per la situazione che stiamo vivendo, ma anche per la mancanza dei molti mezzi. E’ proprio a tal proposito che nella puntata di oggi, proprio pochi minuti fa, la conduttrice Bianca Guaccero e il suo collega Jonathan Kashanian hanno rivelato di essere soli.

Detto Fatto, Jonathan confessa a Bianca Guaccero: “Faccio tutto da solo”

A cosa si riferivano esattamente Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian quando, all’inizio della Super Classifica Jon (durante la quale Jonathan ha detto una cosa su Stefano De Martino molto particolare), hanno annunciato di essere soli? “Questo è il mio momento cool della giornata, spero per voi, ma anche per me lo è: io non vedo l’ora di ritrovarmi qua perché dovete sapere che in questi giorni noi non ci vediamo e sono da solo nei corridoi, faccio tutto da solo e poi quando vengo qua è il mio momento di socialità” queste le parole pronunciate da Jonathan oggi a Detto Fatto il quale ha voluto spiegare ai telespettatori come si stanno svolgendo le registrazioni della trasmissione: ognuno è da solo nel proprio camerino, non possono avere contatti prima dell’inizio della puntata (appunto per una questione di sicurezza) e solo al momento della classifica i due si siedono sulle rispettive poltrone a debita distanza per chiacchierare dei vip e dei più piccanti scoop.

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Detto Fatto raccontano alcuni retroscena

Durante la puntata di oggi di Detto Fatto, le parole di Jonathan Kashanian hanno trovato conferma in quelle della padrona di casa Bianca Guaccero (che si è fortemente emozionata durante la messa in onda della prima puntata post lockdown) la quale ha confermato il fatto di non vedere nessuno prima della diretta. “Siamo tutti da soli, solo in questo momento ci vediamo, così, a distanza. Ovviamente!