X


Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Sono rimasta sconcertata”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero rivelazione detto fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un’ammissione: “Sono rimasta molto sconcertata”

Dopo un lungo stop dovuto all’emergenza coronavirus l’11 maggio scorso è tornato in onda Detto Fatto con Bianca Guaccero, con le dovute limitazioni come l’assenza del pubblico in studio e la presenza limitata di alcuni tutor. Il cast fisso è composto da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi che hanno cercato di adattare in queste settimane le loro rubriche al periodo che stiamo vivendo. Intervistata da Famiglia Cristiana Bianca Guaccero ha parlato del comportamento degli italiani che hanno avuto durante l’emergenza, in particolare facendo riferimento a ciò che era ampiamente prevedibile accadesse con la riapertura totale nella Fase 2:

“Sono rimasta molto sconcertata davanti a certi assembramenti, come se la fase 2 fosse stata un ‘liberi tutti’. E invece ci si affida al buon senso di una comunità, occorre pensare alle fasce più deboli e a coloro che, per lavoro, hanno dovuto affrontare tanta sofferenza”.

Bianca Guaccero fa una rivelazione su Detto Fatto: “L’impegno quotidiano è molto faticoso”

“L’impegno quotidiano è molto faticoso”, ha dichiarato Bianca Guaccero su Detto Fatto in una intervista rilasciata alla rivista Famiglia Cristiana. Ha sempre fatto l’attrice, ma aveva voglia di mettersi in gioco in un altro ruolo. Quando le proposero la conduzione di Detto Fatto, “per i quale dovetti superare tre provini”, le sembrò che dal cielo avessero ascoltato il suo desiderio. Bianca Guaccero durante la sua conduzione a Detto Fatto ha cercato di sfruttare i suoi talenti, dal ballo al canto oltre quello della recitazione, e ha tirato fuori il suo lato più ironico:

“In Tv non ci sono maschere e puoi essere te stessa, io mi sono buttata, con molta spontaneità. Non sono una presentatrice istituzionale, più una specie di giullare”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Prima di morire una laurea voglio prenderla”

Se non fosse entrata nel mondo dello spettacolo avrebbe voluto fare l’astrofisica Bianca Guaccero. Al liceo era la sua passione, insieme con la matematica, tanto da aver portato alla maturità una tesina in cui metteva in correlazione L’infinito di Leopardi all’astronomia:

“I professori mi invitarono a continuare a studiare, ma io a 17 anni avevo fatto il mio primo film, Terra bruciata, e non ho mai frequentato l’università”.

La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, che ha annunciato un cambiamento, ha svelato un suo desiderio: “Prima di morire una laurea la voglio prendere”.