X


Detto fatto, Bianca Guaccero confessa sui social: “Sono intimorita”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Programmi Tv

Detto fatto, Bianca Guaccero fa una confessione su Instagram: “Sono intimorita dal ritorno in studio”

Dopo lo stop durato quasi due mesi della maggior parte delle trasmissioni televisive di intrattenimento, finalmente, nel pieno della Fase 2, anche il piccolo schermo ricomincia a muovere i primi passi. Tra poche ore, alle 14, ritornerà in onda su Rai 2 il talk show dal taglio giovanile Detto fatto condotto dalla bella e verace Bianca Guaccero. Non bisogna credere, però, che i tanti problemi causati dall’epidemia di Covid-19 siano ormai tutti alle spalle. Riprendere la routine quotidiana può essere faticoso e preoccupante esattamente com’è stato abbandonarla. Questo è il fulcro dello sfogo che la conduttrice ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, con i suoi fan:

Oggi ci rivedremo su Rai 2. […] Sono intimorita dal dover riprendere la mano.

Il dubbio è quello che qualcosa, durante il periodo di inattività, possa essere cambiato, ad esempio la risposta del pubblico o la propria tenuta mentale sul lavoro.

Bianca Guaccero a poche ore dal ritorno di Detto Fatto chiede ai fan: “Avrò bisogno del vostro supporto”

Quello che non avevamo immaginato è che il ritorno alla normalità potesse farci paura tanto quanto la sua scomparsa. A farcelo notare ci pensa Bianca Guaccero che, a poche ore dal ritorno in diretta su Rai 2 di Detto fatto, confessa ai followers sui social i propri timori e poi lancia un appello:

Mai come oggi avrò bisogno di tutto il vostro supporto.

La paura principale, quindi, sembrerebbe essere quella di una risposta diversa da parte del pubblico.

Detto fatto, Bianca Guaccero sul ritorno in tv: “Felice di riabbracciarvi”

Non soltanto timori per Bianca Guaccero che ieri comunque aveva dichiarato di cavarsela bene da sola e che tra poche ore, alle 14, tornerà in onda su Rai 2 con Detto fatto. La conduttrice, infatti, nel messaggio lanciato attraverso i social, si è anche detta felice di poter finalmente riabbracciare, anche se soltanto idealmente, tutti i telespettatori affezionati.