X


Detto Fatto, Bianca Guaccero torna in onda: “Me la cavo bene da sola”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e rivela: “Me la cavo bene da sola”

Da lunedì 11 maggio 2020 tornerà in onda Detto Fatto su Rai 2, lo show condotto da Bianca Guaccero che è da poco stato riconfermato per quanto riguarda la prossima stagione. La riconferma per la nuova edizione riguarda anche la stessa conduttrice, Bianca Guaccero, la quale, alla vigilia del ritorno dopo l’interruzione avvenuta lo scorso 12 marzo a causa dell’emergenza che ha colpito il Paese, ha rilasciato una serie di dichiarazioni all’Ansa. La conduttrice si è detta felice di poter tornare in trasmissione ma sa anche che saranno adottate tutte le limitazioni del caso, le restrizioni necessarie in questo periodo di fine emergenza e proprio a proposito di questo, Bianca Guaccero ha dichiarato di non temere il fatto di essere sola nei camerini poiché ha fatto tanti anni di teatro che l’hanno aiutata nella preparazione autonoma: “Niente trucco e parrucca ma avendo fatto tanti anni di teatro me la cavo bene ad aggiustarmi da sola“.

Detto Fatto di nuovo in onda con Bianca Guaccero: “Sono felice di poter tornare”

Bianca Guaccero nelle dichiarazioni rilasciate ha confessato di essere felice del ritorno di e con Detto Fatto di cui abbiamo svelato la data d’inizio. La conduttrice, in viaggio verso Milano, ha confessato: “Sto preparando le valigie, confesso che sono felice di poter tornare, mi auguro di poter regalare un po’ di leggerezza e svago con il nostro programma al pubblico da casa“. Si è poi espressa sul fermo della trasmissione, che poi tanto fermo non è stato poiché ricordiamo che Bianca ha continuato a tenere compagnia ai telespettatori tramite il suo profilo Instagram col nuovo format Pronto Detto Fatto. “Siamo stati fermi dall’8 marzo ma, in verità, non ci siamo fermati, con #Prontodettofatto, collegandomi dalla mia abitazione romana, versione social del programma impossibilitato dall’andare in onda in tv a casa del Coronavirus” ha dichiarato Bianca Guaccero.

Binaca Guaccero sul ritorno di Detto Fatto: “Anche noi saremo ridotti all’osso”

La conduttrice tuttavia in una diretta aveva già lasciato intendere il suo ritorno. “Anche noi saremo ridotti all’osso. Alcuni tutor della grande famiglia di Detto Fatto saranno presenti in studio, altri si collegheranno da casa così come diversi ospiti vip, protagonisti anche loro di alcuni tutorial” queste le parole di Bianca Guaccero che ha, in un certo senso, svelato dei retroscena davvero interessanti sul nuovo inizio della trasmissione. Dunque il programma è dalla fine di febbraio che andava in onda senza pubblico in studio a causa dell’emergenza sanitaria quindi non è di certo una novità ne un grande cambiamento.