X


Bianca Guaccero emozionata a Detto Fatto: “E’ una rinascita”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero si emoziona dopo lo stop e rivela: “E’ una rinascita”

Dopo quasi due mesi di stop, Bianca Guaccero torna finalmente su Rai 2 con il suo show Detto Fatto. Nel periodo in cui gli italiani affrontano la ripresa dopo il lockdown grazie alla cosiddetta seconda fase, la conduttrice è tornata a Milano, da Roma, per ridare il via alla sua trasmissione. Pochi minuti fa dunque Bianca Guaccero ha fatto il suo debutto in studio, bella e raggiante come sempre, la conduttrice si è detta molto emozionata per questa ripresa, ha chiaramente dato il bentornato ai suoi numerosi telespettatori che non ha lasciato soli nemmeno stando a casa con la figlia e ha poi rivelato che questo suo ritorno, oggi, 11 maggio, in studio rappresenta una vera e propria rinascita per lei e per tutti noi. Ricordiamo che Bianca Guaccero ha tenuto delle dirette sulla piattaforma social Instagram con un format che ha preso il nome di Pronto Detto Fatto.

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto: “Sono emozionata di ritornare”

Non poteva non essere un ritorno commovente quello di Bianca Guaccero (che poche ore fa ha confessato sui social di essere intimorita) a Detto Fatto su Rai 2, così come lo sono tutti i ritorni difficili e sofferti come questo, tanto che ognuno di noi conosce benissimo le emozioni che hanno fatto capolino nell’animo di Bianca mentre ha rivelato: “Sono emozionata di ritornare, ritornare in tutti i sensi perché oggi è 11 maggio e questo è un mese che ricorderemo per sempre perché rappresenta la ripartenza, una rinascita, la voglia di ricostruire, di cominciare a ricostruire“.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione inaspettata

Bianca Guaccero, che aveva confessato in un’intervista di potersela cavare da sola a causa dell’assenza dei truccatori e parrucchieri, ha continuato l’apertura di Detto Fatto lanciando un messaggio molto toccante: “Mai come in questo momento mi sono accorta di una cosa che mi riguarda, una cosa personale e cioè: io sono veramente felice di regalarvi un sorriso e mai come in questo momento ho capito l’importanza di regalarvi un sorriso. Questo per me è un onore!“.