X


Detto Fatto, Bianca Guaccero torna in onda: fissata la data d’inizio

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto: la data d’inizio del programma di Rai2

L’attesa è quasi finita per Detto Fatto! Il 4 maggio è stata una data importante per l’Italia e anche per la tv. L’allentamento delle misure di lockdown hanno portato alle ripresa di numerosi programmi Rai e Mediaset come Vieni da me, Uomini e Donne, nella versione classica, e Mattino 5, con la conduzione a due di Francesco Vecchi e Federica Panicucci. In questi giorni si è parlato molto anche del ritorno di Detto Fatto su Rai2 e ora la conferma della ripresa della trasmissione di tutorial è arrivata proprio da Bianca Guaccero sui social. Su Instagram la conduttrice pugliese ha dichiarato:

“Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola, perciò anche voi a casa siate clementi”.

Lunedì 11 maggio Detto Fatto tornerà in onda da Milano e Bianca Guaccero sarà di nuovo al timone della trasmissione della seconda rete, ma con qualche cambiamento.

Detto Fatto anticipazioni: Bianca Guaccero annuncia cambiamenti importanti

Proprio ieri Bianca Guaccero aveva parlato del ritorno in tv con Detto Fatto e questa mattina con un post su Instagram, visibile in fondo all’articolo, la conduttrice ha svelato che la data della ripresa sarà l’11 maggio. La conduttrice ha postato una foto con i suoi collaboratori in camerino, commentando:

“La nostra grande squadra, quel camerino che assiste ogni giorno allo show nello show. Mi mancherete ragazzi, ma cercherò di fare al meglio anche il vostro lavoro”.

Bianca Guaccero ha svelato che dietro le quinte del programma ci saranno meno persone e per il momento trucco e parrucco saranno assenti. “Avremo dei cambiamenti, ma saramo sempre noi”, ha confermato la conduttrice di Detto Fatto.

Bianca Guaccero, Detto Fatto: “Ce la metterò tutta per strapparvi un sorriso”

Nel suo lungo post su Instagram, Bianca Guaccero ha ammesso: “Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso!”. Il pensiero della conduttrice di Detto Fatto è andato poi ai medici e a tutte quelle persone che stanno soffrendo a causa del coronavirus.

View this post on Instagram

La nostra grande squadra… quel camerino che assiste ogni giorno allo show nello show… mi mancherete ragazzi… ma cercherò di fare al meglio anche il vostro di lavoro. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! 😅 Trucco e Parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi! Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così…😉 e intanto però, se mi permettete, il mio grazie più profondo va a tutte le persone che lavorando in ospedale hanno visto in faccia la sofferenza vera. A quelle persone va tutta la nostra riconoscenza, la nostra stima, perché non si sono mai fermate, perché sono state padri, madri, figli, per quei malati che non hanno potuto nemmeno stringere la mano ai propri cari mentre erano ricoverati… hanno rischiato la loro stessa vita, e lo hanno fatto in silenzio. Grazie a tutti voi! #love @fra.hairstyle @donatella.mua @biancaguacceromanagement

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on