X


Diavoli, Borghi fa una rivelazione sul finale: “Odio le serie…”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Borghi

Alessandro Borghi sul finale di Diavoli: “Odio le serie che non danno risposte”

Domani sera, su Sky Atlantic, andrà in onda l’attesissimo finale della prima stagione di Diavoli. Il financial thriller si appresta, infatti, a congedare il numeroso pubblico italiano con due episodi conclusivi che tireranno le fila dell’intricata trama che segue le vicende di Massimo Ruggero e Dominic Morgan. A poche ore dall’evento, Alessandro Borghi ha deciso di deliziare i suoi followers con una diretta Instagram nella quale ha svelato qualche interessante anticipazione sugli episodi nove e dieci. Tra le tante domande dei fan, una in particolare ha attirato l’attenzione dell’attore. Una spettatrice ha infatti chiesto se la season finale fugherà i numerosi dubbi rimasti in sospeso o lascerà spazio a diversi punti di domanda. In vena di confessioni, l’attore ha quindi rivelato:

Odio le serie che non finiscono e che non danno risposte. Quelle che “guardati la seconda stagione, ma intanto mangiati le mani”. Diavoli non sarà così.

Diavoli, l’attore di Massimo Ruggero fa una confessione sul finale: “Chiuderà un cerchio”

Se il finale di Diavoli (QUI le anticipazioni degli ultimi due episodi) offrirà al pubblico la risoluzione dei molti misteri che hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori, Alessandro Borghi e Guido Maria Brera hanno assicurato che la nona e la decima puntata saranno, senza alcun dubbio, le migliori mai trasmesse finora. In particolare, l’interprete di Massimo Ruggero ha voluto sottolineare che la season finale dividerà il pubblico. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Il finale di Diavoli chiuderà un cerchio. Vi darà molte delle risposte che state cercando, ma vi aprirà un sacco di altre domande. Senza dubbio è un finale che dividerà.

Un’anticipazione, quest’ultima, che ha dato adito a mille ipotesi. Sebbene sia stato confermato che Alessandro Borghi e Patrick Dempsey continueranno a far parte del cast ufficiale anche nella seconda stagione, non risulta ancora chiaro se finale porterà in scena una dolorosa morte.

Anticipazioni Diavoli finale, Guido Maria Brera confessa: “Ci sarà da piangere!”

A supporto di quest’ultima tesi sono arrivate le criptiche dichiarazioni di Guido Maria Brera. Lo sceneggiatore di Diavoli ha infatti confermato che il finale della prima stagione sarà a dir poco emozionante. Sebbene non mancheranno i colpi di scena, l’uomo ha quindi confessato di non esser riuscito a trattenere le lacrime:

Ci sarà da piangere! Il nono ed il decimo episodio sono i migliori della stagione. Non posso spoilerare molto, ma io mi sono emozionato alla fine della serie. A dire il vero ci siamo commossi tutti.

In attesa di scoprire come si concluderà, almeno per il momento, la spietata lotta tra Dominic e Massimo vi ricordiamo che nei scorsi giorni Alessandro Borghi ha replicato alle dure critiche di un fan.