X


Domenica In finisce: Amadeus al posto di Mara Venier da giugno?

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Domenica In
foto Amadeus e Mara Venier

Domenica In, Mara Venier chiude questa edizione: al suo posto Amadeus con le repliche di Ora o mai più?

Terminerà il 14 giugno questa edizione di Domenica In: Mara Venier ha annunciato, infatti, che l’ultima puntata andrà in onda il 14 del mese prossimo, durante la diretta di domenica scorsa. E oggi TvBlog ha spiegato come potrebbe cambiare il palinsesto della domenica pomeriggio di Rai1 a partire dal 21 giugno, da quando, appunto, non ci sarà più la lunga diretta domenicale con Mara Venier. Alle 14.00, probabilmente fino al 26 luglio, quindi per diverse domeniche, Domenica In potrebbe andare in onda con “Il meglio di…”, ma solo per un’ora e mezza circa: a partire dalle 15.30, infatti, potrebbe arrivare Amadeus con le repliche delle puntate della seconda edizione di Ora o mai più, in onda all’inizio del 2019, quindi poco più di un anno fa.

Amadeus: Ora o mai più in replica da giugno al posto di Domenica In di Mara Venier? Le altre ipotesi

Dunque, dopo l’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier, potrebbe essere Amadeus con Ora o mai più a fare compagnia al pubblico di Rai1 nelle calde domeniche della prima parte dell’estate. Sempre Blogo ha annunciato, inoltre, che ad agosto, finite le repliche di Ora o mai più, Rai1 potrebbe proporre altri show, sempre in replica, come La Corrida.

Da noi.. a ruota libera: anche Francesca Fialdini sarà sostituita da Ora o mai più di Amadeus?

Dalla nuova programmazione (non ancora ufficiale) relativa al palinsesto della domenica pomeriggio estiva di Rai1, si deduce che anche Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera finirà il 14 giugno e non il 28, come inizialmente previsto. Restiamo, comunque, in attesa di scoprire se la notizia del ritorno in replica di Ora o mai più con Amadeus (che qualche sera fa è scoppiato a ridere a Soliti Ignoti per la gaffe di un ospite) verrà ufficializzata.