X


Mara Venier fa dietrofront su Domenica In: “Finiamo il 14 giugno”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier chiude domenica in 14 giugno

Domenica In chiude, Mara Venier fa dietrofront in diretta: “Finiamo il 14 giugno”

In diretta su Rai1, nel corso dell’appuntamento del 24 maggio, Mara Venier ha cambiato idea sulla chiusura di Domenica In. Due puntate aveva confermato in diretta che la stagione 2019/2020 del suo contenitore del dì festivo di Rai1 non si sarebbe conclusa domenica 31 maggio ma domenica 28 giugno, poi in una diretta Instagram sul profilo social della rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha svelato di essere stanca e di voler concludere il 7 giugno prossimo. Durante la breve intervista di Anna Tatangelo, Mara Venier ha annunciato che Domenica In chiude i battenti il 14 giugno prossimo. Sembra che la conduttrice e i Vertici Rai abbiano raggiunto un accordo di via di mezzo, dopo che le avevano chiesto di proseguire un mese in più con altri quattro appuntamenti a giugno. Niente da fare dunque: Domenica In andrà avanti ancora per altre tre puntate.

Mara Venier chiude Domenica In il 14 giugno: l’invito ad Anna Tatangelo

Anche in questa puntata di Domenica In Mara Venier (che ha fatto un appello ai telespettatori) ha dovuto fare i conti con i problemi tecnici durante l’intervista di Anna Tatangelo. Un breve momento di confusione assoluto che la conduttrice ha cercato di risolvere facendo intervenire uno breve intervallo musicale in attesa di ripristinare il collegamento da remoto con l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Rivolgendosi a Stefano Magnanensi e al pubblico da casa ha dichiarato: “Famose una suonata, questo è il bello della diretta amori della zia”. Anna Tatangelo a Domenica In non ha parlato della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, ma della quarantena trascorsa a Sora insieme al figlio Andrea e ai suoi genitori:

“Ero spaventata come tutti. Una situazione surreale dove non erano chiare tante cose, ora si respira un po’ più di normalità rispetto all’inizio”.

La cantante ha espresso il desiderio di presentare il nuovo singolo nello studio di Domenica In e Mara Venier, che ha ricevuto una confessione da Al Bano, ha sorpreso i telespettatori sostenendo che Domenica In chiude il 14 giugno prossimo, invitandola per quella data se il brano sarà uscito.

Anna Tatangelo a Domenica In, appello a Mara Venier: “Non farmi piangere”

“Non mi fare piangere”, ha dichiarato Anna Tatangelo a Domenica In riguardando alcuni filmati che la vedevano protagonista con il figlio Andrea che ha compiuto il decimo anno d’età in durante la pandemia da coronavirus lo scorso 31 marzo. E proprio sul figlio, nato dall’amore con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, ha confessato:

“Lui è gioia assoluta e più vai avanti con gli anni più lo vedi crescere e cresci con lui, cerchi di migliorarti per lui”.