X


Domenica In: Pamela Prati chiede scusa. Mara Venier: “Ti menerei!”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Domenica In
foto Pamela Prati piange domenica in

Pamela Prati a Domenica In in lacrime. Mara Venier: “Ti menerei”

“C’è tanto dolore dentro di te”, ha dichiarato Mara Venier durante l’intervista a Pamela Prati a Domenica In. Le showgirl ha chiesto scusa, sostenendo di essere stata plagiata: “Vi chiedo scusa, non vi ho mai tradito”. Pamela Prati a Domenica In ha rivolto un appello al pubblico: “Mi avete dato tanto per diventare chi sono diventata e voglio che chi mi ha amata mi continui ad amare”. Mara Venier ha confessato di aver capito quanto ha sofferto Pamela Prati in questi mesi e si è lasciata andare ad una confessione: “Ho temuto per te”. La showgirl non si riconosce in quell’intervista rilasciata lo scorso anno a Domenica In quando annunciò le nozze finte e la conduttrice ha replicato: “Mi fai tenerezza e poi ti menerei”. Non sono mancati attimi di tensione durante l’intervista una volta toccato il caso Mark Caltagirone.

Domenica In, Pamela Prati svela un retroscena Mark Caltagirone. Mara Venier: “Ho avuti dubbi”

La 36esima puntata dell’attuale stagione di Domenica In si è aperta con Pamela Prati ospite di Mara Venier che ha fatto un annuncio in diretta. A distanza di più di un anno dalla sua ultima intervista nel contenitore domenicale di Rai1, ha raccontato tutta la sua vita. “Voglio mettere a nudo e raccontare fino in fondo chi sono”, ha esordito la showgirl rivolgendosi alla conduttrice. Un’occasione speciale che coincide con l’uscita del suo libro ‘Come una Carezza’:

“Da tanto tempo mi chiedevano di scriverlo, ma non mi aveva tanto convinta. Non avevo il coraggio di raccontarmi. Dopo quello che mi è successo ho deciso invece di raccontarmi totalmente”.

L’intervista a Pamela Prati a Domenica In è partita dalla sua infanzia e Mara Venier ha portato alla luce un retroscena: “Tu scrivi nel libro che vi chiamavano bastarde. Perchè?” Con voce rotta e le lacrime l’ex primadonna del Bagaglino ha raccontato che la madre era rimasta vedova giovanissima incontrò il padre e fede altri sei bambini. Agli occhi delle persone chi non era spostato non era considerato perbene: “I vicini ci chiamavano così, questa parola me la porto ancora dentro”. In merito ai figli adottati da Mark Caltagirone, Pamela Prati ha confessato a Domenica In che hanno preso in giro lei con una crudeltà immane, usando Rebecca e Sebastian per metterla in mezzo in tutta questa brutta vicenda:

“Ero convinta che questi fossero figli adottati di Mark Caltagirone, non ho mai messo in mezzo i bambini, non lo potrei mai fare”.

Mara Venier, senza peli sulla lingua, ha chiarito di aver nutrito non pochi dubbi su Pamela Prati e Mark Caltagirone e lo scorso anno a Domenica In decise di troncare l’intervista dopo alcune dichiarazioni.

Pamela Prati piange a Domenica In per la madre morta: “Era tutta la mia vita”

Una lunga chiacchierata quella che Pamela Prati ha fatto con Mara Venier a Domenica In. La showgirl ha ricordato la madre:

“Era l’amore più grande che io potessi avere dalla vita. Sono stata legatissima e lo sono tutt’ora, lei era la mia bambina, mi sono presa di cura di lei fino alla fine, ma lei è sempre qui con me”.

Durante la visione dei filmati a Domenica In Pamela Prati ha pianto e con tutta sincerità ha ammesso a Mara Venier di sentire tanto la mancanza della madre.