X


Mara Venier fa un annuncio a Domenica In: “Inizia una nuova fase”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Domenica In
foto mara Venier domenica in annuncio

Domenica In, Mara Venier sorprende tutti con un annuncio: “Inizia una nuova fase”

A fronte dell’emergenza coronavirus Domenica In è andato in onda a porte chiuse. La presenza del pubblico nel contenitore domenicale di Mara Venier era una cosa vitale, sia per il sostegno alla conduttrice, sia per il contesto e l’atmosfera di festa. La padrona di casa di Domenica In ha abituato i suoi milioni di telespettatori, che la seguono con grande ammirazione e sostegno ogni settimana, ha rivoluzionato la trasmissione del dì festivo del primo canale della Tv di Stato ospitando personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della televisione con dei collegamenti da remoto. Durante il collegamento con l’edizione delle 13.30 del TG1 Mara Venier ha annunciato una novità a partire dalla puntata di Domenica In di oggi 17 maggio: “Per la prima volta dopo l’8 marzo inizia una nuova fase, avremo il primo ospite in studio”.

Mara Venier sorprende a Domenica In e annuncia: “Qualcosa è cambiato anche per noi”

Inizio d’apertura scoppiettante: Mara Venier ha annunciato un cambiamento a Domenica In. “Qualcosa è cambiato anche per noi”, ha dichiarato zia Mara a inizio della 36esima puntata dello storico contenitore domenicale del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La padrona di casa di Domenica In si è detta veramente contenta per come le cose stanno andando, dopo il lockdown:

“Da domani inizierà una fase di apertura. Finalmente i negozi, ristoranti, parrucchieri potranno riaprire si ricomincia a vivere e sicuramente noi siamo felici di questo”.

Mara Venier a Domenica In, (qui gli ospiti della puntata) ha fatto riferimento al nuovo decreto varato dal Governo in vigore da lunedì 18 maggio. In studio è rimasto tutto come prima e la conduttrice ha dichiarato:

“Qualcosa però è cambiato anche per noi di Domenica In. Grazie alla Rai da oggi fino a quando andremo in onda potrò avere per ogni puntata un ospite in studio”.

Mara Venier annuncia Pamela Prati a Domenica In in studio: la novità

L’inizio del cambiamento è partito con l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In in studio. Mara Venier, finalmente, è riuscita ad avere la showgirl in studio dopo tante lotte, caratterizzate anche da un veto imposto dalla Rai tempo fa a causa del caso Mark Caltagirone. Gli altri ospiti di Domenica In, invece, si collegheranno da casa con Mara Venier.