X


Mara Venier fa un annuncio a Domenica In: “Inizia una nuova fase”

Scritto da , il 17 Maggio, 2020 , in Domenica In
foto mara Venier domenica in annuncio

Domenica In, Mara Venier sorprende tutti con un annuncio: “Inizia una nuova fase”

A fronte dell’emergenza coronavirus Domenica In è andato in onda a porte chiuse. La presenza del pubblico nel contenitore domenicale di Mara Venier era una cosa vitale, sia per il sostegno alla conduttrice, sia per il contesto e l’atmosfera di festa. La padrona di casa di Domenica In ha abituato i suoi milioni di telespettatori, che la seguono con grande ammirazione e sostegno ogni settimana, ha rivoluzionato la trasmissione del dì festivo del primo canale della Tv di Stato ospitando personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della televisione con dei collegamenti da remoto. Durante il collegamento con l’edizione delle 13.30 del TG1 Mara Venier ha annunciato una novità a partire dalla puntata di Domenica In di oggi 17 maggio: “Per la prima volta dopo l’8 marzo inizia una nuova fase, avremo il primo ospite in studio”.

Mara Venier sorprende a Domenica In e annuncia: “Qualcosa è cambiato anche per noi”

Inizio d’apertura scoppiettante: Mara Venier ha annunciato un cambiamento a Domenica In. “Qualcosa è cambiato anche per noi”, ha dichiarato zia Mara a inizio della 36esima puntata dello storico contenitore domenicale del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La padrona di casa di Domenica In si è detta veramente contenta per come le cose stanno andando, dopo il lockdown:

“Da domani inizierà una fase di apertura. Finalmente i negozi, ristoranti, parrucchieri potranno riaprire si ricomincia a vivere e sicuramente noi siamo felici di questo”.

Mara Venier a Domenica In, (qui gli ospiti della puntata) ha fatto riferimento al nuovo decreto varato dal Governo in vigore da lunedì 18 maggio. In studio è rimasto tutto come prima e la conduttrice ha dichiarato:

“Qualcosa però è cambiato anche per noi di Domenica In. Grazie alla Rai da oggi fino a quando andremo in onda potrò avere per ogni puntata un ospite in studio”.

Mara Venier annuncia Pamela Prati a Domenica In in studio: la novità

L’inizio del cambiamento è partito con l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In in studio. Mara Venier, finalmente, è riuscita ad avere la showgirl in studio dopo tante lotte, caratterizzate anche da un veto imposto dalla Rai tempo fa a causa del caso Mark Caltagirone. Gli altri ospiti di Domenica In, invece, si collegheranno da casa con Mara Venier.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *