X


Elena Santarelli, foto scatena il caos: “Se ho sbagliato chiedo perdono”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 4 aprile

Elena Santarelli nella bufera per una foto: “Se ho sbagliato chiederò perdono”

L’ultima foto pubblicata da Elena Santarelli su instagram (disponibile a fondo articolo) ha creato davvero un incredibile caos. Il motivo? Nella suddetta immagine la popolare opinionista di Italia Sì di Marco Liorni ha mostrato ai suoi tanti follower di aver finalmente raggiunto la sua famiglia dopo oltre due mesi di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Con la sua famiglia Elena Santarelli ha anche pranzato. E proprio l’aver pranzato con loro ha fatto finire nella bufera quest’ultima. Difatti in tanti, nei commenti sottostanti questa immagine, le hanno fatto notare che in base alle ordinanze diramate dal Governo Conte ci si dovrebbe limitare a vedere e salutare e basta i proprio congiunti e non certo pranzarci insieme. E dopo tante critiche l’opinionista di Italia Sì è sbottata, rigettando al mittente ogni accusa:

“Mi sono informata direttamente dal sito Governo.it non di certo da un giornale di gossip di sesta categoria…Poi se ho sbagliato chiederò perdono, ma non credo di aver commesso alcuna infrazione…Ho anche misurato la distanza da seduta a seduta…”

Italia Sì, Elena Santarelli sbotta: “Tanta gente ha rotto le pal*e”

Elena Santarelli è però stufa di tutte queste critiche che ha ricevuto in queste ultime ore per questa foto innocente che ha pubblicato su instagram in cui ha solo voluto condividere con i suoi tanti follower un attimo di felicità nell’aver potuto riabbracciare i suoi genitori dopo due mesi di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Per tale ragione l’opinionista di Italia Sì, sulla quale è stato svelato un retroscena del periodo in cui ha partecipato all’Isola, si è poi lasciata andare a questo sfogo: “Tanta gente ha rotto le pal*e…” Elena Santarelli, dopo aver spiegato il suo punto di vista e aver rispedito al mittente le varie accuse, verrà finalmente lasciata in pace?

Elena Santarelli difesa da una fan: “Non posso credere ai commenti che sono stati fatti”

Una fan, vedendo così tanti commenti negativi nei confronti di Elena Santarelli sottostanti questa sua foto su instagram insieme ai genitori, è intervenuta in suo favore, asserendo: “Non posso credere ai commenti che sono stati fatti…Una figlia che va a trovare i suoi genitori e viene attaccata così…” Un post che non è certo passato inosservato all’occhio attento di Elena Santarelli, la quale ha subito risposto:

“Sono abituata…Sono abituata a frasi peggiori…Penso solo povera Italia…Quanta gente così ci circonda…”

foto elena santarelli polemiche