X


Simona Ventura e Elena Santarelli, Quaranta svela: “Mi hanno chiesto scusa”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto simona ventura elena santarelli

Elena Santarelli e il retroscena sull’Isola dei Famosi: parla Cristina Quaranta

La popolare showgirl Cristina Quaranta ha rilasciato una lunga intervista a Dagospia. E in questa occasione ha parlato un po’ della sua vita, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Un’edizione quella davvero molto turbolenta in quanto un po’ tutti i concorrenti hanno litigato gli uni con gli altri. E chi ha discusso maggiormente è stata proprio la Quaranta, la quale a Dagospia ha raccontato un interessante retroscena su un’altra ex ‘isolana’ dell’epoca, Elena Santarelli:

“È stata un’edizione ricca di concorrenti con cui non andavo d’accordo e con cui ho avuto forti litigi. Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo mi chiesero scusa dopo avermi nominata, ma non so perché lo hanno fatto, forse mi temevano…”

Insomma Elena Santarelli pare che alla fine si sia pentita di averla nominata, arrivando anche a chiedere scusa. Scuse ovviamente accettate dalla showgirl. E chissà se le due sono poi diventate buone amiche.

Simona Ventura, Cristina Quaranta svela: “Mi ha chiesto scusa”

Successivamente Cristina Quaranta, sempre in questa intervista rilasciata a Dagospia, ha anche confessato che un’altra celebre conduttrice in questi ultimi anni ha voluto chiedere scusa. Chi? Nientepopodimeno che Simona Ventura, la quale è stata un po’ sacrificata in quest’ultima parte della stagione televisiva per via dello stop della sua trasmissione per l’epidemia da coronavirus. Ma perchè Simona Ventura ha chiesto scusa a Cristina Quaranta? Quest’ultima a Dagospia ha rivelato quanto segue:

“Qualche anno fa Simona mi chiese scusa dicendomi che solo dopo aver partecipato all’Isola come concorrente ha potuto capire certe dinamiche e certe situazioni…Nella mia edizione era la conduttrice e mi attaccò più volte durante le puntate.”

Insomma Simona Ventura, partecipando al reality in prima persona, ha forse capito un po’ di più perchè la Quaranta è stata così litigiosa all’epoca.

Cristina Quaranta su Alessia Merz a Striscia la notizia: “Siamo andate sempre d’accordo”

Cristina Quaranta, nell’intervista a Dagospia, ha poi voluto ricordare il suo periodo come velina a Striscia la notizia. Una bellissima esperienza che ha condiviso con Alessia Merz. E con quest’ultima i rapporti sono sempre stati idilliaci come ha rivelato lei stessa al portale di gossip:

“Io e Alessia siamo completamente diverse ma siamo sempre andate molto d’accordo, ci accomunava la passione per le carte, giocavano a Scala 40, a Burraco…”

Il loro rapporto d’amicizia sarà continuato anche una volta finita la loro partecipazione a Striscia?