X


Elena Santarelli prima di Italia Sì svela: “Magari lascerò i bambini”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 11 aprile

Italia Sì, Elena Santarelli festeggia l’anniversario con Bernando: “Magari lascerò i bambini dai nonni”

Da lunedì 4 maggio gli italiani entreranno nella cosiddetta Fase 2 che segnerà la fine del lockdown. L’inizio della ripresa, dopo le restrizioni a causa del coronavirus, sarà ancora limitata e per il tanto atteso ‘liberi tutti’ bisognerà attendere e vedere quali saranno gli effetti graduali della ripartenza. Il settimanale Chi ha indagato tra i personaggi famosi su cosa faranno una volta che si potrà uscire di casa. Elena Santarelli ha dichiarato che per prima cosa porterà Greta, sua figlia, a mangiare un gelato come la piccola chiede da tempo. Poi l’opinionista di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio sul primo canale della Tv di Stato, andrà dai suoi genitori. Il 2 giugno festeggerà l’anniversario con il marito ed Elena Santarelli spera di festeggiarlo da soli al ristorante: “Magari lascerò i bambini dai nonni”.

Elena Santarelli prima di Italia Sì: “Parrucchiere ed estetista? Saranno lo step successivo”

Per brindare ai loro 5 anni di matrimonio lo scorso anno Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono volati a New York per una cena nello stesso ristorante in cui l’ex calciatore le ha fatto la proposta di nozze. Quest’anno le cose saranno diverse a causa dell’emergenza sanitaria coronavirus. Elena Santarelli si augura di celebrare l’amore che dura da quasi un decennio, che ha saputo superare anche momenti molto difficili, in un ristorante magari da sola con il suo uomo. L’opinionista di Italia Sì Elena Santarelli ha svelato alla nota rivista Chi diretta da Alfonso Signorini quali saranno le prime cose che farà una volta che riprenderemo un po’ le nostre vite in mano: “Lo step successivo saranno parrucchiere ed estetista”. E proprio sui parrucchieri ed estetisti c’è una polemica in corso dopo la gaffe di Conte durante la sua ultima conferenza stampa. Queste due categorie, insieme a molte altre, saranno gli ultimi a riaprire.

Elena Santarelli e l’accusa choc: “Dicono che mio figlio ha preso il tumore perchè vaccinato”

Nonostante la denuncia di Elena Santarelli nel corso del programma web di Paolo Bonolis, La Stanza del Web, gli haters non smettono di prendere di mira il volto di Italia Sì, che ha fatto una rivelazione durante la scorsa settimana in trasmissione, e il figlio Giacomo: “Dicono che mio figlio ha preso il tumore perchè l’ho vaccinato”. Il linguaggio assunto da alcune persone nei confronti di un genitore che in un momento così delicato sta affrontando o ha già affrontato una malattia è davvero assurdo e imbarazzante.