X


Elena Santarelli, rivelazione sul figlio a Italia Si: “Adesso capiranno…”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 25 aprile

Italia Si, Elena Santarelli sul figlio: “Ha detto: ora capiranno coloro che mi prendevano in giro…”

Lunga pagina dedicata all’ormai imminente ‘fase 2’ all’inizio della puntata di Italia Si di oggi, dove Marco Liorni ha ospitato, ovviamente in collegamento, il Viceministro della Salute Sileri, al quale Elena Santarelli ha fatto una domanda dallo studio. Prima di tale domanda, però, Elena Santarelli a Italia Si ha raccontato un piccolo aneddoto sul figlio, affermando: “Ha detto che ora che tutti dovremo portare la mascherina, i suoi coetanei che lo prendevano in giro quando la indossava solo lui, capiranno…”.

Elena Santarelli parla del figlio a Italia Si: “Ha già portato la mascherina per la chemioterapia”

“Mio figlio la mascherina protettiva l’ha indossata per lungo tempo durante il periodo della chemioterapia” ha sottolineato inoltre Elena Santarelli all’inizio della puntata di oggi di Italia Si (la settimana scorsa ha parlato invece di una sua preoccupazione legata ad entrambi i suoi figli), sottolineando subito dopo:

Con i bambini molto piccoli, però, non sarà facilissimo. Ho già provato a far mettere la mascherina a mia figlia per iniziare a farle prendere dimestichezza…

Sempre nel corso dello spazio al quale ha preso parte il Viceministro della salute, Elena Santarelli a Italia Si ha posto l’attenzione anche sulla presunta pericolosità dell’uso dei guanti durante la fase 2 che, come in tanti ipotizzano da tempo, forse è meglio gettare prima di rientrare a casa o subito dopo essere rientrati, senza toccare ovviamente nulla in casa.

Italia Si, Elena Santarelli ironizza sul personaggio che interpreta sui social: “Si chiama SaB-B-Brina con tre B!”

Successivamente spazio a momenti più leggeri. Marco Liorni ha infatti mandato in onda un breve video in cui Elena Santarelli (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione sul suo chirurgo estetico) sui social recita nel ruolo di una buffa showgirl. “E’ SaB-B-Brina, scritto con tre B!” ha quindi affermato lei scherzosamente.