X


Elena Sofia Ricci, la figlia Emma svela: “Non riuscivo a dormire”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Interviste
foto Emma Quartullo e Elena Sofia Ricci

Vivi e lascia vivere, Emma Quartullo: “Non riuscivo a dormire perché sentivo la responsabilità”

Grande successo per l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere andata in onda ieri sera su Rai1. Il finale di stagione della fiction con Elena Sofia Ricci è stato seguito da una media di 6.453.000 telespettatori pari al 27,1% di share. La rivelazione di Vivi e lascia vivere è stata Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci, che ha interpretato lo stesso ruolo della mamma nella versione ragazza. Intervistata dal settimanale Vero, Emma Quartullo ha confessato di aver sentito molto la doppia responsabilità di recitare in una serie molto attesa e di dividere il set con la madre:

“Ansia e timori non sono mancati. A dirla tutta, la mia costante durante le settimane delle riprese era l’insonnia. Non ci dormivo la notte per via di quella doppia responsabilità e perché mi rendevo conto che era un’opportunità davvero importante per me”.

Emma Quartullo su Elena Sofia Ricci: “Mia mamma si è complimentata quando mi ha visto in Tv”

I timori e le insicurezze di Emma Quartullo alla vigilia della messa in onda di Vivi e lascia vivere sono stati spazzati via dagli apprezzamenti e dai complimenti ricevuti dai telespettatori e dagli addetti ai lavori. Ma qual è stato il giudizio di Elena Sofia Ricci sulla performance della figlia? Risponde Emma Quartullo:

“Mentre studiavo e mi preparavo per la parte era molto severa, quando mi ha visto in tv si è complimentata. Le sue sono state parole sincere e non di circostanza. Entrambe siamo d’accordo che ho da migliorare, specie sul fronte della dizione, ma è giusto cosi”.

Elena Sofia Ricci e la figlia Emma Quartullo: somiglianze e differenze

Emma Quartullo, rivelazione di Vivi e lascia vivere, ha svelato in cosa assomiglia alla mamma Elena Sofia Ricci e in cosa è diversa: “Siamo entrambi molto dolci, aperte al dialogo e sensibili. Io sono più socievole ed estroversa”. In attesa di scoprire se si farà la seconda stagione di Vivi e lascia vivere, i telespettatori sperano di rivedere presto insieme in una nuova fiction Elena Sofia Ricci e la figlia Emma.