X


Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere: Giovanni racconta un retroscena

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Interviste
foto Giovanni Vivi e lascia vivere

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: Giampiero De Concilio svela un segreto su Elena Sofia Ricci

Timido e riservato in Vivi e lascia vivere, dove veste i panni di Giovanni, Giampiero De Concilio è in realtà un ragazzo pimpante e vivace. Sulle pagine di Dipiù Tv l’attore, che nella fiction di Rai1 interpreta il figlio di Elena Sofia Ricci, ha rotto l silenzio proprio sull’attrice toscana raccontando un retroscena inaspettato:

“Elena Sofia Ricci è il mio portafortuna, sempre accanto a lei avevo debuttato anni fa nel mio primo piccolo ruolo televisivo. Sul set le parlavo spesso del mio amore viscerale per la recitazione”.

In questo momento Giampiero De Concilio sta trascorrendo la quarantena a Napoli, sua città natale dalla quale si stacca solo per lavoro. L’attore di Giovanni in Vivi e lascia vivere ha ammesso di essere molto legato a Napoli e di amare i luoghi in cui è cresciuto.

Vivi e lascia vivere, l’attore di Giovanni su Elena Sofia Ricci: “Dolce e disponibile”

Giampiero De Concilio ha parlato a lungo di Elena Sofia Ricci raccontando del suo debutto come attore in due episodi di Che Dio ci aiuti. Giovanni di Vivi e lascia vivere ha ammesso che il set della fiction con protagonista suor Angela è stato di grande ispirazione proprio perchè attraversato da molti attori e ottimi interpreti. Giampiero De Concilio ha raccontato che Elena Sofia Ricci l’ha subito riconosciuto quando l’ha visto sul set di Vivi e lascia vivere e ha ammesso:

“Lei non è cambiata affatto solo che adesso non aveva addosso l’abito da monaca di suor Angela. Ma è sempre stata dolce e disponibile”.

Vivi e lascia vivere anticipazioni, l’attore di Giovanni fa una confessione sul suo passato

L’attore di Giovanni in Vivi e lascia vivere ha ammesso che il sogno dei genitori era di vederlo diventare un dottore. Giampiero De Concilio ha però raccontato: “Per inseguire i miei sogni ho deluso mia madre che mi voleva dottore ma ora è fiera di me”. Intanto di recente anche l’attrice ci Nina ha parlato del suo difficile passato.