X


Vivi e lascia vivere, l’attrice di Nina: “Ho fatto tante cavolate”

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Nina

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Carlotta Antonelli: “Ero scapestrata, ho fatto cavolate”

Ribelle e irrequieta nella fiction Vivi e lascia vivere, Carlotta Antonelli (Nina) ha raccontato di essere stata un’adolescente complicata.

“Prima ero una ragazza scapestrata, ribelle, ho fatto tante cavolate: già proprio come Nina il personaggio che interpreto in Vivi e lascia vivere”.

Sono queste le parole di Carlotta Antonelli riportate dal settimanale Tv Mia. L’attrice ha ammesso di aver avuto un passato complicato e che interpretando la figlia di Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere ha preso spunto proprio dalla sua adolescenza:

“Recitando questo ruolo ho ritrovato un po’ della mia adolescenza e l’ho messa nella mia interpretazione”.

Una vita di alti e bassi quella di Carlotta Antonelli, Nina in Vivi e lascia vivere che è riuscita però a trovare la sua strada grazie alla recitazione.

Vivi e lascia vivere: Nina (Carlotta Antonelli) parla del suo passato difficile

In Vivi e lascia vivere Nina è la figlia più fragile e tormentata di Elena Sofia Ricci, quella che entra di nascosto nelle case e ruba. Carlotta Antonelli ha raccontato di essere figlia di due genitori separati e aver abbandonato la scuola prima del liceo. Carlotta Antonelli ha svelato di essere andata via di casa presto, sottolineando che l’amore per la recitazione l’ha salvata:

“Ho capito cosa volevo fare davvero. Mi sono messa a studiare e mi sono dedicata a questo”.

Vivi e lascia vivere anticipazioni, l’attrice di Nina svela: “Il lavoro mi ha salvato”

L’attrice di Nina di Vivi e lascia vivere ha ammesso: “Il lavoro mi ha salvato”. Intanto anche Riccardo Manera ha svelato un retroscena su Giada e Vivi e lascia vivere. Intanto ferve l’attesa per questa sera e la messa in onda della penultima puntata che riserverà colpi di scena inaspettati al pubblico di Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *