X


Eleonora Daniele emozionata a Storie Italiane: “Quel posto lo amo”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 18 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele si emoziona durante un collegamento: “Amo quella piazza”

Momento di emozione per Eleonora Daniele nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 18 maggio 2020. Collegandosi con Padova, che è la sua città natale, ha infatti sorriso rivelando alla sua inviata e a tutti i telespettatori di Storie Italiane: “Quella piazza io la amo”, in riferimento, ovviamente, alla piazza dalla quale la giornalista è intervenuta durante il collegamento in questione.

Oggi stiamo raccontando un po’ tutta l’Italia, per cercare di capire cosa sta succedendo in questo 18 maggio, giorno di riaperture per il nostro Paese. E la nostra inviata si trova a Padova, in una piazza che io amo moltissimo

ha infatti svelato.

Eleonora Daniele chiude la puntata di Storie Italiane di oggi con il ricordo di Papa Giovanni Paolo II

“Buongiorno Eleonora. Si, io mi trovo in Piazza delle Erbe” ha quindi asserito l’inviata di Storie Italiane, documentando la situazione di oggi per le strade della città veneta. Più tardi, chiudendo la diretta odierna di Storie Italiane, alla fine di un collegamento con Giovanni Terzi, Eleonora Daniele (che ieri ha pubblicato un messaggio commovente su instagram) ha invece mandato in onda un servizio dedicato a Papa Giovanni Paolo II, dato che oggi avrebbe compiuto cento anni.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda Giovanni Paolo II: “E’ stato un grande Papa”

E alla fine del servizio in questione, prima che le telecamere di Storie Italiane si spegnessero, Eleonora Daniele (che venerdì scorso è stata tra i primi a parlare in tv della morte di Ezio Bosso) ha dichiarato:

E’ con queste bellissime immagini che noi vogliamo chiudere la diretta di oggi e pensare, come ha detto Giovanni Terzi in un articolo pubblicato su ‘Il Tempo’, alla grande rivoluzione che Papa Giovanni Paolo ha fatto in tutto il mondo cattolico e non solo.