X


Eleonora Daniele gravidanza, giornalista si complimenta: “Che coraggio”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Storie Italiane Eleonora Daniele, Cecchi Paone si complimenta con lei: “Brava e coraggiosa!”

Si parla anche di Eleonora Daniele sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito in edicola qualche giorno fa. Nel dettaglio, nella tradizionale rubrica di Alessandro Cecchi Paone, dal titolo “La posta di Cecchi Paone”, una telespettatrice di Storie Italiane, ossia la signora Maria di Ravenna, ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti di Eleonora Daniele, rimasta alla conduzione di Storie Italiane fino all’ultimo mese di gravidanza. A lei Alessandro ha risposto spendendo bellissime parole per Eleonora. Il giornalista ha infatti affermato: “Che coraggio Eleonora! E che brava a far coestistere gravidanza e lavoro in tempi così difficili”.

Eleonora Daniele, spettatrice di Storie Italiane: “La ammiro per la sua professionalità”

Nella sua breve lettera indirizzata ad Alessandro Cecchi Paone, la signora Maria, fedele telespettatrice di Storie Italiane, su Eleonora Daniele incinta (che qualche giorno fa si è emozionata in diretta) ha asserito:

La ammiro per la professionalità con cui ha condotto Storie Italiane, nonostante sia in dolce attesa e nonostante il periodo di emergenza sanitaria.

Storie Italiane, Alessandro Cecchi Paone su Eleonora Daniele: “Come tutte le donne di successo…”

Rispondendo alla lettrice di NuovoTV, Cecchi Paone su Eleonora Daniele ha affermato inoltre: “Come tutte le donne di successo, anche dopo il parto saprà gestire il suo tempo come vorrà”.
La prossima settimana, lo ricordiamo, sarà l’ultima di questa edizione di Storie Italiane: venerdì 29 maggio Eleonora Daniele saluterà infatti il pubblico e da lunedì 1 giugno nella tarda mattinata su Rai1 al posto di Storie Italiane andrà in onda una versione quotidiana estiva di Italia Si, che per un mese verrà quindi trasmesso sei giorni su sette: dal lunedì al venerdì, appunto, di mattina, e il sabato di pomeriggio, nell’orario tradizionale. L’ultima puntata è prevista per il 27 giugno.