X


Elisa Isoardi sul futuro de La prova del cuoco: “Incrociamo le dita”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Programmi Tv

La prova del cuoco, Elisa Isoardi sulla prossima edizione: “Incrociamo le dita”

Non è ancora chiaro il futuro del La prova del cuoco, secondo molte indiscrezioni degli ultimi giorni il cooking show del mattino di Rai 1 sarebbe prossimo alla chiusura, e quindi non verrà riconfermato a settembre mentre la sua conduttrice dovrebbe approdare alla guida di Linea Verde. Elisa Isoardi quindi, ospite in collegamento nella puntata di oggi di Tv Talk ha detto la sua sulla questione parlando del collega Claudio Lippi:

“Claudio lo amo e ci sarà fino a quando ci sarò io. Non si sa, in questi giorni si stanno discutendo i palinsesti, incrociamo le dita, incrociate le dita per me perché se ne sentono di tutti i colori”.

Dunque La prova del cuoco chiude? Per saperlo con certezza occorre attendere la presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione televisiva.

Elisa Isoardi a Tv Talk: “Di Milly Carlucci adoro la precisione”

Durante l’intervista a Tv Talk, la padrona di casa de La prova del cuoco, che durante la sospensione del programma per via dell’emergenza in corso ha intrattenuto con successo i suoi follower con delle dirette su instagram, si è espressa anche sulle altre conduttrici. Nello specifico alla domanda con chi le piacerebbe lavorare ha ammesso:

“Io adoro le donne della televisione da Rai a Mediaset passando per tutti i canali. Di Milly Carlucci adoro la precisione, la grinta di Simona Ventura e di Mara Venier il cuore”.

Elisa Isoardi, inoltre, sarà una dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle condotto come sempre da Milly Carlucci.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ammette: “Fa effetto senza pubblico”

Al di là della probabile chiusura de La prova del cuoco, Elisa Isoardi a Tv Talk ha annunciato che la trasmissione andrà in onda fino al 26 giugno ed ha inoltre aggiunto come sia stato strano ritornare questa settimana, lunedì 25 maggio, in onda:

“Fa effetto vedere I Fatti Vostri con i tavolini vuoti, La prova del cuoco senza pubblico e poi sono stata a fare le prove per I Soliti Ignoti ed eravamo con i plexiglass”.