X


La Prova del Cuoco chiude: Elisa Isoardi si sposta alla domenica?

Scritto da , il 28 Maggio, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 24 maggio

Elisa Isoardi, nuovo programma dopo La Prova del Cuoco: condurrà Linea Verde la domenica?

Dopo una lunga pausa a causa del coronavirus è tornata La Prova del Cuoco in onda con Elisa Isoardi. I telespettatori del cooking show del mezzogiorno del primo canale della Tv di Stato hanno visto tutte le novità in questi giorni e le misure di sicurezza adottate per fronteggiare il Covid – 19. Sono sempre più insistenti le indiscrezioni secondo le quali La Prova del Cuoco chiude e questa sarà l’ultima stagione del programma condotto per diciotto anni dalla celebre padrona di casa Antonella Clerici. Come ripetuto in più occasioni da Elisa Isoardi contano le decisioni ufficiali e queste le scopriremo nella presentazione dei palinsesti 2020/2021 Rai a luglio prossimo. Oggi ha svelato un’altra indiscrezione sul futuro della conduttrice: Elisa Isoardi a Linea Verde a partire da settembre prossimo? “Circola questa ipotesi o un altro programma cucito su misura per lei”.

Elisa Isoardi conduttrice di Linea Verde dopo la chiusura de La Prova del Cuoco?

Ancora è in ballo la decisione di chiudere La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi e da settembre 2020 sostituire la trasmissione con un nuovo show culinario condotto da Antonella Clerici. La bionda conduttrice ritornerebbe così alle origini, ovvero in quella fascia oraria che per diciotto anni televisivi è stata solo e soltanto sua. Come svelato dal settimanale Oggi, nella rubrica ‘Ah, saperlo – Pillole di Gossip’ firmata dal giornalista Alberto Dandolo, circola l’ipotesi dell’arrivo di Elisa Isoardi alla conduzione di Linea Verde, il programma che illustra l’agricoltura e le eccellenze del nostro Paese in onda il sabato e la domenica su Rai1. Attualmente Linea Verde il sabato è condotto da Daniela Ferolla e Marcello Masi, mentre la domenica da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Chi tra questi conduttori salterà con l’ingresso nel cast di Elisa Isoardi, se confermato? Ricordiamo che la conduttrice è stata già al timone di Linea Verde nella trentesima stagione andata in onda nel 2020/2011 insieme a Fabrizio Gatta e nel 2011 è stata padrona di casa dello spin-off estivo.

Elisa Isoardi confermata a Ballando con le Stelle 2020 dopo La Prova del Cuoco

Come fa sapere la rivista Oggi Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020 è confermata. La conduttrice de La Prova del Cuoco, che nella puntata di oggi ha fatto una rivelazione, sarà una delle concorrenti del talent show di ballo del primo canale della Tv di Stato di Milly Carlucci ma, ancora oggi, non sappiamo chi sarà il suo partner con il quale si esibirà e sfiderà tutti gli altri.