X


Emigratis stasera su Italia1, Pio e Amedeo: “Sarà dura far vedere…”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto emigratis tornano

Pio e Amedeo tornano su Italia 1 con le repliche di Emigratis: “Sarà dura farlo vedere ai nostri figli”

Stasera su Italia1 alle 21.20 andrà in onda Emigratis. Difatti i comici più irriverenti della Tv italiana, Pio e Amedeo, tornano su Italia1 con le repliche dell’ultima edizione del loro show amatissimo dai giovani. Oggi i due, ai microfoni di Radio 105, non hanno fatto mistero di nutrire un certo imbarazzo nel rivedersi in quelle vesti, soprattutto al pensiero che anche i loro figli potrebbero vedere ciò che hanno fatto in passato:

“Siamo diventati papà. Già stasera sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa…”

Successivamente Pio e Amedeo, ovviamente scherzando, hanno anche dichiarato a Radio 105 di temere che i servizi sociali possano intervenire: “Potrebbero toglierci i figli…”

Emigratis 4 non si farà: l’annuncio di Pio e Amedeo

Successivamente Pio e Amedeo, sempre in questo loro intervento a Radio 105, hanno fatto un annuncio che probabilmente non farà particolarmente piacere ai loro tantissimi fan. Di cosa si tratta? Emigratis 4 non si farà. Difatti il duo comico, in questa occasione, hanno escluso categoricamente la possibilità di rimettersi a registrare una nuova edizione del programma:

“Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi…”

Queste parole hanno messo una volta per tutte una pietra tombale sulle vane speranze dei telespettatori di rivedere in futuro un’eventuale nuova edizione di Emigratis.

Pio e Amedeo sul loro ritorno su Canale 5: “Eravamo pronti”

In questo periodo Pio e Amedeo sarebbero dovuti tornare in Tv con uno show completamente loro su Canale 5. Purtroppo però tutto è saltato per via di questa epidemia da coronavirus in Italia. E a tal proposito i protagonisti di Emigratis su Italia 1 hanno confessato ai microfoni di Radio 105:

“Eravamo pronti per partire su Canale 5 con un programma in studio, avevamo fatto l’upgrade, ma purtroppo è arrivata tutta questa cosa e ci siamo fermati. Il programma è solo rimandato…”

Insomma il programma è saltato, ma non definitivamente. Difatti appena sarà possibile Pio e Amedeo torneranno al lavoro a questo nuovo programma che promette di sorprendere i tanti telespettatori.